Pruritissimo alla pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun nov 22, 2010 12:16 pm

ViolaS ha scritto:Ricordo che Lillina aveva avuto la stessa cosa a pochi giorni dalla DPP. Andò al PS, mi sembra le dissero che doveva controllare se il bimbo si muoveva....
Lui si muove, ma io vi giuro sto andando avanti ad impacchi di acqua fredda, ho riacceso tutti i caloriferi di casa e giro in reggiseno. Qualunque cosa mi fa sbroccare.


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun nov 22, 2010 12:20 pm

hai provato con del talco mentolato?
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun nov 22, 2010 12:21 pm

ema-mela ha scritto:hai provato con del talco mentolato?
In casa non lo ho, ma non so manco se posso prenderlo.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun nov 22, 2010 12:26 pm

Sere hai la pelle molto delicata , ti era già capitato usando un altra crema giusto???? Quindi ti ordino basta creme su quel pancino!!! Però così non puoi andare avanti non puoi farti vedere??? Mi spiace Cara chissà che prurito :abbraccio:
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun nov 22, 2010 12:27 pm

Sono riuscita ora ha sentire la ginecologa, mi ha detto niente impacchi d'acqua fredda perchè lì per lì mi danno sollievo ma poi mi fanno venire più prurito di prima e solo tanta Prep. Spero funzioni. Mi ci sono spalmata metà pancia, la sto lasciando assorbire bene.
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun nov 22, 2010 12:28 pm

cristina69 ha scritto:Sere hai la pelle molto delicata , ti era già capitato usando un altra crema giusto???? Quindi ti ordino basta creme su quel pancino!!! Però così non puoi andare avanti non puoi farti vedere??? Mi spiace Cara chissà che prurito :abbraccio:
Infatti basta creme, tanto sono alla fine. Pazienza, me ne frego di smagliature o cose simili, basta che mi passi. Mai avuta la pelle delicata in vita mia.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun nov 22, 2010 12:30 pm

Sere83 ha scritto:Infatti basta creme, tanto sono alla fine. Pazienza, me ne frego di smagliature o cose simili, basta che mi passi. Mai avuta la pelle delicata in vita mia.
Ma forse in queste creme c erano dei componenti a cui sei un pò allergica... Ti immagino per casa svestita con pancione ricoperto di prep.... Pure questa ci mancava!!!! Meno male sei alla fine :abbraccio:
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun nov 22, 2010 12:33 pm

cristina69 ha scritto:Ma forse in queste creme c erano dei componenti a cui sei un pò allergica... Ti immagino per casa svestita con pancione ricoperto di prep.... Pure questa ci mancava!!!! Meno male sei alla fine :abbraccio:
Ho tutta la pancia bianca aahahahaahhahah e sotto le bollicine che spuntano. Sono contenta che manchi poco comunque.
Rispondi