Pruritissimo alla pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Pruritissimo alla pancia

Messaggio da Sere83 » lun nov 22, 2010 8:43 am

E' da giovedì che mi è preso, ma tra ieri e oggi tirerei le testate nei muri. Quando mi aveva preso quest'estate potevo stare senza maglia, ora ho freddo, ma inevitabilmente qualcosa sopra ce lo devo mettere. All'epoca mi aveva dato la prep da mettere sulla pancia, da ieri ho iniziato pure le spugnature con acqua fredda che ovviamente mi da sollievo per un pò, ma non mi toglie il problema del tutto perchè torna e le bollicine rimangono. Credo sia dovuto alla crema che ho provato (Rilastil)...

Mi potete aiutare? Mancano 7 giorni teorici al parto e così non ci vorrei arrivare.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 22, 2010 8:50 am

Solo alla pancia Sere?

In tutti i casi senti il ginecologo che il prurito a termine non va sottovalutato (anche se 99% è solo la pelle che giustamente tira visto che parli solo della pancia)
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun nov 22, 2010 8:53 am

lenina ha scritto:Solo alla pancia Sere?

In tutti i casi senti il ginecologo che il prurito a termine non va sottovalutato (anche se 99% è solo la pelle che giustamente tira visto che parli solo della pancia)
:quote:

Segnalalo al ginecologo
Molto probabilmente non è nulla, ma è meglio chiedere
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun nov 22, 2010 8:53 am

Solo la pancia, in nessun'altra zona e solo dove ho messo la crema. Sotto l'ombelico meno, sopra sono piena di ste bolle. La ginecologa venerdì mi ha detto che è normale avere prurito ma io non sono la brava paziente che non si gratta, utilizzerei tutto quello a portata di mano per grattarmi.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun nov 22, 2010 8:55 am

Inizia a non grattarti.
Ecco.
Pii la ginecologa ha visto come erano le bolle?
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun nov 22, 2010 8:57 am

tati ha scritto:Inizia a non grattarti.
Ecco.
Pii la ginecologa ha visto come erano le bolle?
Erano meno, sai come sono... Le cose che mi metto per coprirmi ora sono di lana e non mi aiutano, sto usando canottiere di cotone. Fortunatamente almeno il prurito è concentrato solo lì.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun nov 22, 2010 11:37 am

lenina ha scritto:Solo alla pancia Sere?

In tutti i casi senti il ginecologo che il prurito a termine non va sottovalutato (anche se 99% è solo la pelle che giustamente tira visto che parli solo della pancia)
Controllino così per scrupolo.....dai che ormai ci siamo cucciola!!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun nov 22, 2010 11:49 am

Ricordo che Lillina aveva avuto la stessa cosa a pochi giorni dalla DPP. Andò al PS, mi sembra le dissero che doveva controllare se il bimbo si muoveva....
Rispondi