sola con il pancione..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
susialle

Messaggio da susialle » lun nov 22, 2010 1:56 pm

-prima cosa, vi chiedo scusa per l'assenza fin0ora ma sono appena rientrata dalla morfologica.... e tra un po' esco nuovamente!!!!!!!!! (questo giusto per non dare adito ad altri pensieri)

- secondo, avetefatto bene a cambiare il titolo se non vi piaceva, in realtà neanche a me.... ma incapace non è dispregiativo, è solo un termine giuridico che può non piacere... però è quello che esprime uno stato giuridico. Diverso è dire handicappato o diversamente abile... si può scegliere, ma giuridicamente (per quel po' che ne sò) si può essere o capaci o incapaci, punto e basta.

- terzo, i punti sospensivi e esclamativi che c'entrano????? c'è chi usa scrivere sempre e continuamente cxxxo, c'è chi usa ripetere continuamente però.... a me piace ripetere le punteggiature, e dato che non credevo di essere a scuola sottoposta ad un voto ho ritenuto non dover chiedere permesso a nessuno...... evidentemente mi sbagliavo o si vuole fare solo polemica?????????

- quarto, la ragazza in questione non era affetta da sindrome di dawn (in cui ci sono vari stadi) ma da problemi molto più gravi... appunto era incapace di intendere e di volere, e non c'era bisogno di un sigillo del giudice per capirlo!!!!!!!!!!!!

- quinto, come spiegato sin dal primo messaggio, non so per quale motivo mi è tornata alla mente, forse perchè ripensavo ai miei parti... forse perchè pensavo alle mie cucciole... forse perchè penso troppo!!!!!!!!!!!! e ho pensato e cercato di contattare le mie compagne di stanza... ma lei non saprei come fare, lei che forse avrei dovuto contattare per prima.... e come ho condiviso quì momenti buii della mia vita, e la gioia di una nuova attesa, ho voluto condividere quì anche questo pensiero..... nella geometria dell'attesa perchè comunque di attesa si trattava, anche se vissuta diversamente!!!!!!!!

-sesto.... lo porto nel cuore (che ci crediate o no)

-settimo, se la discussione urta anche solo una persona chiedo alle amministratrici di cancellarla immediatamente! grazie


Rispondi