ED EMMA FU! è nata!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » ven nov 26, 2010 3:25 pm

bravissime tutte e due!!!!

anch'io a febbraio avrò un a piccola Emma, ....la mia nipotina !!!


uca

Messaggio da uca » ven nov 26, 2010 3:29 pm

Nini09 ha scritto:ringrazio nuovamente tutte!

Emma sta bene...andate ieri al controllo...è 3850 grammi. Alla fin fine ha fatto un calo di 110 grammi, ma li ha ripresi subito con gli interessi.

Io mi sento una latteria ambulante...quando dorme tanto sembra che si aprano i rubinetti.... il seno diventa duro...e nn parliamo di qundo si mette a piangere.... FONTANA DI TREVI!!! Non potrei essere più contenta!
Ma che bello, siete bravissime!!!! Noi abbiamo un po' di difficoltà con l'allattamento, spero di superarle a breve!
Per il resto, come va? Come va la gestione quotidiana?
Baci per tutte e due!!!
manu748

Messaggio da manu748 » ven nov 26, 2010 4:52 pm

CHE BELLO..... BRAVISSIMA :)
Shanty

Messaggio da Shanty » ven nov 26, 2010 5:10 pm

Nini09 ha scritto:ringrazio nuovamente tutte!

Emma sta bene...andate ieri al controllo...è 3850 grammi. Alla fin fine ha fatto un calo di 110 grammi, ma li ha ripresi subito con gli interessi.

Io mi sento una latteria ambulante...quando dorme tanto sembra che si aprano i rubinetti.... il seno diventa duro...e nn parliamo di qundo si mette a piangere.... FONTANA DI TREVI!!! Non potrei essere più contenta!
tesoro che bello sentirti così felice :abbraccio: :abbraccio:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » sab nov 27, 2010 2:18 pm

Buongiorno ragazze!

Qui tutto procede bene. Emma sta bene. Io non so cosa dire, ho un piccolo angelo con me. Un miracolo .... E' brava, mangia , dorme....

Uca:ho letto che ha qlc problemino, ma ho anche visto che lenina ti ha già dato tutte le istruzioni. L'unica cosa che ti posso dire,da quel poco che ho imparato in qst settimana, è quella di tenerla tanto a contatto con la tua pelle. Io passo praticamente il gg con le tette al vento....la metto nella culla quando è praticamente KO...Di notte è tra me ed il suo papà, ma è talmente brava ce si sveglia come un orologio ogni tre ore....e poi ci addormentiamo come due sassi attaccate l' una all'altra.

E...non pesarla!!! Dammi retta...ti fai solo enire delle paranoie. Se vedi che non sta bene o è deboluccia allora ok..altrimenti.... una volta asett è più che suff!!!!

Emma manda un bacio a tutte le sue zie interattiveeeee
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab nov 27, 2010 2:20 pm

Un bacione a emma!!!!
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » sab nov 27, 2010 3:24 pm

Emma,
sei stupenda!!
come pure tu mammina cara.
é bello leggere il vostro bellissimo inizio!!
Rispondi