che Paura!! che Emozione!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
manu748

che Paura!! che Emozione!!

Messaggio da manu748 » ven nov 19, 2010 1:17 pm

Ciao,

sono stanchissima...

spiego.

Ieri sera, mentre stavo per mettermi il pigiama e andare a letto... faccio la pipì e.... macchia di sangue nelle mutandine!!!!!

era tardi, le 23:00... che fare?
Io e mio marito prendiamo la piccolina (poverina) Elena e andiamo al prontosoccorso del San Camillo....

Io li in ansia aspettavo, sia per le perdite che per Elena, piccina, che avrebbe dovuto dormire (ma che possiamo fare, siamo soli a Roma, ah.... se ci fossero i nonni......)

Insomma, finalmente, dopo avere assistito a vomito a spruzzo di una ragazza che stava in dilatazione di 5 cm e la tenevano ancora in sala d'attesa del prontosoccorso, e dopo essere stata spettatrice di una ragazza che da sola si è tolta l'ago con il tubicino della flebo e ha incominciato a spruzzare sangue dal braccio (meno male che ho subito chiamato le infermiere, perchè questa altrimenti inondava di sangue la saletta), mi ha visitata il dottore....

secondo il dottore dovrei stare a riposo, mi ha prescritto gli ovuli di progesterone, che questa volta ho cominciato a prendere, buscopan all'occorrenza....

insomma, questa volta non è proprio facile

comunque emozione: ho visto sto cosettino piccolo piccolo che muoveva "braccia e gambe" e ho sentito il battito

che emozioneeeeeeeeeeee

speriamo che va tutto bene....

vado a riposare

BACIO


katialuca

Messaggio da katialuca » ven nov 19, 2010 1:22 pm

Un bacio e riposati!!!!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven nov 19, 2010 1:25 pm

Manu il progesterone te lo avevano già prescritto, ora usalo ok???? Riposa un abbraccione
manu748

Messaggio da manu748 » ven nov 19, 2010 4:24 pm

si certo, va bene, l'ho già preso oggi

sinceramente mi sento abbastanza giù
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » ven nov 19, 2010 4:27 pm

mi raccomando, stai a riposo....lo so che con la piccolina per casa e' un'impresa....non hai quanche amica vicino che ti possa dare un'aiuto in casa?
manu748

Messaggio da manu748 » ven nov 19, 2010 4:35 pm

SIMOM ha scritto:mi raccomando, stai a riposo....lo so che con la piccolina per casa e' un'impresa....non hai quanche amica vicino che ti possa dare un'aiuto in casa?
no purtroppo, sono arrivata a Roma solo x lavoro e le mie colleghe lavorano 9:00 - 21:00 quando tutto va bene; ho qualche amica ma molto impegnata e che vive lontana da me, è impossibile raggiungersi, a Roma fare pochi KM equivale a perdere ore nel traffico

comunque la piccola è un angelo.... sono felice di potere stare più tempo con lei adesso, anche se si arrabbia se sto troppo al PC con voi....
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven nov 19, 2010 6:05 pm

su con la vita sai! che le tue bimbe si accorgono se sei giù e non ti fa niente bene!
manu748

Messaggio da manu748 » ven nov 19, 2010 7:01 pm

:) su
Rispondi