aiuto l'amniocentesi!!!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » ven nov 19, 2010 9:00 pm

beatrix ha scritto:FAtta stamane. In effetti non fa niente. Ero tranquilla perché me lo sono imposto, e perchè c'erano altre mamme che l'avevano già fatta che mi hanno detto che non faceva niente.

Ora sono un po' indolenzita ma hanno detto che è normale
Ma lo sai che oggi ti pensavo??sono contenta che sia andato tutto ok,l'indolenzimento e' normale,riposati e fatti coccolare. :bacio:


Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » ven nov 19, 2010 9:13 pm

tartavet ha scritto:noi non l'abbiamo fatta,ma perchè il risultato non era determinante per la nostra scelta di andare avanti in ogni caso e allora perchè farla?....il rischio dicono sia molto molto basso....
idem...
gi-emma

Messaggio da gi-emma » mer nov 24, 2010 3:45 pm

Ho fatto l'amniocentesi ieri, non mi ha fatto male, ma ero parecchio indolenzita, la cosa più fastidiosa per me sono state le contrazioni continue, una dietro l'altra, oggi per fortuna ne ho meno ma ci sono ancora....uff!!!
Il mio terrore è quello di vedere perdite di sangue o di liquido amniotico (il mio è risultato rosato a causa del mio precedente distacco....), ma per ora sembra andare tutto bene, incrocio le dita!!!!!!!
Adesso sono a letto fino a venerdì che stress!!!!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer nov 24, 2010 3:47 pm

gi-emma ha scritto:Ho fatto l'amniocentesi ieri, non mi ha fatto male, ma ero parecchio indolenzita, la cosa più fastidiosa per me sono state le contrazioni continue, una dietro l'altra, oggi per fortuna ne ho meno ma ci sono ancora....uff!!!
Il mio terrore è quello di vedere perdite di sangue o di liquido amniotico (il mio è risultato rosato a causa del mio precedente distacco....), ma per ora sembra andare tutto bene, incrocio le dita!!!!!!!
Adesso sono a letto fino a venerdì che stress!!!!
tanto riposo!!!!sono contenta che sia andato tutto ok!!!tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx :bacio:
gi-emma

Messaggio da gi-emma » mer nov 24, 2010 3:49 pm

Alessia 81 ha scritto:tanto riposo!!!!sono contenta che sia andato tutto ok!!!tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx :bacio:
Grazieeeeeee
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer nov 24, 2010 4:05 pm

Riposa più che puoi!!! Forza!!!
beatrix

Messaggio da beatrix » mer nov 24, 2010 4:26 pm

Alessia 81 ha scritto:Ma lo sai che oggi ti pensavo??sono contenta che sia andato tutto ok,l'indolenzimento e' normale,riposati e fatti coccolare. :bacio:

Scusami, non avevo visto il tuo messaggio.

Grazie mille! Spero tutto bene. Io ormai sono tornata al lavoro...........
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » mer nov 24, 2010 6:45 pm

Bene !
Rispondi