Si muove :)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
wising
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 53
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 am

Si muove :)

Messaggio da wising » mer nov 17, 2010 12:37 pm

Da ieri, è ufficiale. Si muove! Sarà stata la riunione noiosa, sarà che comunque inizio la 20ma settimana, ma adesso lo sento. Fa un sacco di compagnia :)

Io, che mi sento poco tagliata per fare la mamma, sono tutta gasata da questa cosa. Se mamme si diventa ho buone speranze, intanto mi godo le bollicine nella pancia, del mio fiammiferino che arriverà in aprile.

Piacere, sono wising. Aspirante mamma, per la prima volta, di 41 anni suonati. Con una gravidanza così bella che ci sono momenti in cui mi dimentico di essere incinta ... poi me lo ricordano la stanchezza, la panza e l'astinenza da prosciutto crudo.

a presto
Wising

http://pensiericanditi.blogspot.com :clap:


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer nov 17, 2010 12:40 pm

benvenuta
sarà sempre meglio
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer nov 17, 2010 12:41 pm

Benvenuta cara!
è vero mamme si diventa ogni giorno di più e sentirlo muovere per la prima volta è un momento di una magia unica e irripetibile!
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer nov 17, 2010 12:44 pm

Ben venuta e congratulazioni! ricordo bene la splendida sensazione che si prova a sentire quella "pallina" nella pancia....certo quando cresce è un po' meno piacevole ma comunque estasiante
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer nov 17, 2010 12:44 pm

ehy ciao!
benvenuta e piacere di conoscerti, siamo quasi colleghe di pancia!

anche la mia è una gravidanza tranquilla e senza problemi (per fortuna), ma Emma l'ho sentita tardi e comunque si fa sentire poco ;)

vedrai che imparereme a diventare mamme!

:bacio:
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mer nov 17, 2010 12:44 pm

Che bel momento mi hai fatto ricordare... quando senti i primi movimenti la sensazione è incredibile!!!
Benvenuta, io sono Francesca, mamma di Lorenzo.
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » mer nov 17, 2010 12:47 pm

Ciao, sono Laura mamma di Andrea
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mer nov 17, 2010 12:47 pm

Ciao, benvenuta!!!!

leggere il tuo post mi ha emozionato perchè mi sono ricordata quella sensazione così bella e improvvisa...per me che, come te, non mi sentivo per niente tagliata per fare la mamma, ti assicuro che è stato l'inizio dell'innamoramento totale per la cucciolotta....
Tanti tanti auguri!!!!! e goditi il tuo pancione, è una cosa splendida...quei piccoli momvimenti, i calcetti che verranno, il suo spostarsi qua e là ed il singhiozzo degli ultimi mesi sono le cose che più mi mancano della gravidanza...
Rispondi