Naso chiuso e nausea

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar nov 16, 2010 10:02 pm

Io ho già adesso il naso chiuso!!


Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » mar nov 16, 2010 10:13 pm

Sere83 ha scritto: Qui a casa ho veramente caldo, ho messo gli umidificatori ai caloriferi, 3 su 5 sono chiusi e dormo in mutande e maglietta senza maniche.
Non accendere il riscaldamento? O accenderlo meno? O se è centralizzato chiuderli tutti?

Io che sono freddolosa quest'anno non l'ho ancora acceso (magia del progesterone... una volta partorito ti saluto!!!)
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer nov 17, 2010 9:21 am

druuna ha scritto:Non accendere il riscaldamento? O accenderlo meno? O se è centralizzato chiuderli tutti?

Io che sono freddolosa quest'anno non l'ho ancora acceso (magia del progesterone... una volta partorito ti saluto!!!)
Ne ho già spenti 3 su 5 di caloriferi, ma essendo al secondo piano, sarà forse l'impianto vecchio ma qui si crepa dal caldo invece ai piani alti hanno freddo e lo accendono a manetta! Ti dico ho acceso quello della cucina e quello del bagno e abbiamo caldo.
manu748

Messaggio da manu748 » mer nov 17, 2010 10:16 am

dove vivi che ti fa così caldo? :)
puoi usare gli spry nasali per bambini, quelli a pressione

poi pensa che tra qualche giorno ti dimenticherai tutti questi fastidi :)
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer nov 17, 2010 11:22 am

manu748 ha scritto:dove vivi che ti fa così caldo? :)
puoi usare gli spry nasali per bambini, quelli a pressione

poi pensa che tra qualche giorno ti dimenticherai tutti questi fastidi :)
In un condominio di persone anziane che abitano tutti ai piani alti. :-)
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer nov 17, 2010 11:28 am

Sere83 ha scritto:In un condominio di persone anziane che abitano tutti ai piani alti. :-)
Ma non ho capito se hai il riscaldamento centralizzato oppure no.
manu748

Messaggio da manu748 » mer nov 17, 2010 11:28 am

Sere83 ha scritto:In un condominio di persone anziane che abitano tutti ai piani alti. :-)
anche io, però li tengo spenti... anche se rosico da matti per quanto dobbiamo pagare e soprattutto quanto spreco e inquinamento!!!!
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer nov 17, 2010 11:34 am

manu748 ha scritto:anche io, però li tengo spenti... anche se rosico da matti per quanto dobbiamo pagare e soprattutto quanto spreco e inquinamento!!!!
Io anche ma non li tengo spenti tutti, due li lascio accesi perchè se fossero tutti spenti ci sarebbe freddo, anche perchè io tengo le finestre aperte per far circolare l'aria. E poi in bagno quando mi faccio la doccia mi fa piacere il caldo.
Rispondi