E colica renale fu......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom nov 14, 2010 9:12 pm

Se hai voglia mi chiami?? Fabio è appena uscito in emergenza,al diavolo pure i treni! Grrrrr


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom nov 14, 2010 9:36 pm

ciao Cristina, come va?
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun nov 15, 2010 8:41 am

Cris, leggo solo ora. Mi dispiace ma sono contenta di leggere che va tutto ok, ora, e soprattutto che il cucciolo è cicciosoooooooo.

Un abbraccione.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » lun nov 15, 2010 9:58 am

Ciao Cri come va oggi?
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun nov 15, 2010 10:07 am

Ciao Cri, leggo ora, mi dispiace per la disavventura e sono contenta di leggere che ora va tutto bene con te e il tuo fagiolino. Ti mando un bacio
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » lun nov 15, 2010 10:36 am

leggo anch'io adesso e avendola passata col primo non posso fare altro che lasciarti una coccolona immensa!
non pensare che ce ne saranno altre!! bevi bevi e ribevi ancora!!
:abbraccio:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun nov 15, 2010 11:02 am

claudia ha scritto:Ciao Cri come va oggi?
Buongiorno a tutte, oggi sembra meglio. Ho parlato con il ginecologo che mi vuole vedere venerdì , lui pensa che a parte nausea e vomito provocati dal alien che c è in me , è la pressione che mi fa star così male , io sono al punto da non poter fare una camminata da sola perché altrimenti vado a terra
Domani mattina devo riuscire a fare gli esami del sangue, ho 8 impegnative :occhiodibue: , ma tremo all idea della fila, del caldo e dei capogiri(
Shanty

Messaggio da Shanty » lun nov 15, 2010 11:11 am

cristina69 ha scritto:Buongiorno a tutte, oggi sembra meglio. Ho parlato con il ginecologo che mi vuole vedere venerdì , lui pensa che a parte nausea e vomito provocati dal alien che c è in me , è la pressione che mi fa star così male , io sono al punto da non poter fare una camminata da sola perché altrimenti vado a terra
Domani mattina devo riuscire a fare gli esami del sangue, ho 8 impegnative :occhiodibue: , ma tremo all idea della fila, del caldo e dei capogiri(
non c'è una asl dalle tue parti dove puoi prendere appuntamento e non fare la coda? io all'inizio della gravidanza avevo il tuo stesso problema, che ho risolto presso una asl che appunto, faceva i prelievi su appuntamento un giorno alla settimana!
Rispondi