perdite dopo visita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer nov 10, 2010 4:53 pm

chiccha ha scritto:La senti più vicina adesso? :abbraccio:
si... ogni giorno è sempre più parte di me, ma non solo dal punto fisico :red: , proprio dell'anima....lei c'è...ei è vera!!!

Puoi sentire mille racconti di mille mamme diverse, ma solo vivendo puoi capire cosa significhi...


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer nov 10, 2010 5:05 pm

Hai ragione, è un bellissimo percorso...
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer nov 10, 2010 5:39 pm

Nini09 ha scritto:in effetti son tranquilla... domani entriamo nella 40° settimana...siamo più che pronte.... più che altro son qua che cerco di decifrare i dolorini.... mi fa effetto pensare che la gineha toccato la testolina della mia piccola....non so spiegare
Domani entri nella 40esima nel senso che domani sei a 39+1? No perchè per noi siete a termine a partire dalla 37 esima w (ovvero dal giorno in cui sei a 37 settimane) e non riesco mai a capire cosa vogliate dire con entro nella tot settimana, noi si calcolano le settimane anche a metà, nel senso che se a una mamma scade il tempo l'11 novembre allora per me oggi è a 39+6 giorni...

Quindi certo che arrivi a termine, perchè ci sei già! Ma stai tranquilla, ci sta anche che arrivi a 40 settimane come ci sta che invece stanotte ti partano le contrazioni e tu vada in ospedale e sarebbe comunque un tempo ottimo per nascere per la tua piccolina!

A me fa sempre impressione quando faccio le visite toccare le testine dei piccoli pulcini, una volta mi capitò una presentazione anomala, di faccia e toccai il nasino, fu stranissimo, non riuscivo a capire cosa stessi toccando!!!

In bocca la lupo
Silvia

Messaggio da Silvia » mer nov 10, 2010 5:43 pm

Speranza ha scritto:Domani entri nella 40esima nel senso che domani sei a 39+1? No perchè per noi siete a termine a partire dalla 37 esima w (ovvero dal giorno in cui sei a 37 settimane) e non riesco mai a capire cosa vogliate dire con entro nella tot settimana, noi si calcolano le settimane anche a metà, nel senso che se a una mamma scade il tempo l'11 novembre allora per me oggi è a 39+6 giorni...

Quindi certo che arrivi a termine, perchè ci sei già! Ma stai tranquilla, ci sta anche che arrivi a 40 settimane come ci sta che invece stanotte ti partano le contrazioni e tu vada in ospedale e sarebbe comunque un tempo ottimo per nascere per la tua piccolina!

A me fa sempre impressione quando faccio le visite toccare le testine dei piccoli pulcini, una volta mi capitò una presentazione anomala, di faccia e toccai il nasino, fu stranissimo, non riuscivo a capire cosa stessi toccando!!!

In bocca la lupo


uddio che bello :cry:
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mer nov 10, 2010 6:02 pm

druuna ha scritto:emossioneeee.... :clap:
Io intanto prego per te la mitica Santa Liberata... :inchino:

:abbraccio:
Ahahah! Anche io! mitica Santa Liberata! Nini che dici se passa prima da me e poi io la mando a druuna? :ola: Ci state? ihihih
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer nov 10, 2010 6:25 pm

Oddio, Nini, io non ne capisco niente ma sono in fibrillazione per te!!!

Ormai sei alla fine di questo bellissimo cammino e stai per cominciarne un altro ancora più bello!!!!

Ti abbraccio cucciola!!! :abbraccio:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer nov 10, 2010 6:31 pm

non dovevo entrare, ora ho i lucciconi a ricordare... che bello.... apettiamo.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer nov 10, 2010 7:14 pm

Solange ha scritto:non dovevo entrare, ora ho i lucciconi a ricordare... che bello.... apettiamo.
Idem...

Speranza, ma che dolce il nasino!!!
Rispondi