cosa fare?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun nov 08, 2010 8:16 pm

wising ha scritto:Grazie a tutte, intanto. Mi piace il mio lavoro, anche se magari non mi appassiona più come vorrei. Penso solo che vista l'età (ed è già questo un fattore di rischio cara Sheireh) non avrò altri figli e quindi godermi questa gravidanza nel miglior modo possibile, con tanto riposo e le mie mille cose da fare, sarebbe davvero una bella cosa.
Poi però mi conosco e so che ho bisogno del contatto con le persone, di "prepararmi per uscire": altrimenti starei in tuta tutto il giorno a scrivere e cucinare ;) Non conosco la noia, non so cosa sia. Quindi alla fine stare a casa da domani o lavorare fin all'8° è quasi la stessa cosa :) AAAARRRRGH che eterna indecisa ahahahahahhaah. Grazie ragazze, buona serata
mah magari ora vedi un po come procede, sarai sempre in tempo se ti sentissi stanca a fartela dare no? magari però rallenta un po i ritmi e non esagerare!
:bacio:


manu748

Messaggio da manu748 » mar nov 09, 2010 12:17 pm

stai a casa, sarà un viaggio fantastico, goditelo... non ti annoierai... poi mi dirai se non avrò avuto ragione ;)
Smilla

Messaggio da Smilla » mar nov 09, 2010 1:49 pm

ema-mela ha scritto:mah magari ora vedi un po come procede, sarai sempre in tempo se ti sentissi stanca a fartela dare no? magari però rallenta un po i ritmi e non esagerare!
:bacio:
quoto finchè te la senti puoi lavorare poi fai sempre in tempo a metterti in maternità a rischio.
Il fattore età è rischioso ma solo se hai anche altre patologie, la mia ginecologa dice sempre che la gravidanza non è uno stato di malattia
Rispondi