prometrium

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » lun nov 08, 2010 5:46 pm

A me l'aveva prescritto in ovuli quando mi ritrovai incinta nonostante il luminare di pma mi avesse tolto ogni speranza se non con l'ovodonazione...
L'ho usato per tre mesi.


manu748

Messaggio da manu748 » lun nov 08, 2010 5:56 pm

cri_09 ha scritto:A me l'aveva prescritto in ovuli quando mi ritrovai incinta nonostante il luminare di pma mi avesse tolto ogni speranza se non con l'ovodonazione...
L'ho usato per tre mesi.
non hai avuto perdite x cui te l'ha prescritto?
hai avuto effetti indesiderati tipo insonnia, nervososmo, le cose che si leggono sulla ricetta?
io oggi mi sento rincoglionita, ho un fortissimo mal di testa e non riesco a fare niente... infatti sto scrivendo a fatica

secondo voi non basterebbe il semel, magnesio (mi ha prescritto anche questo), che mi sembra più naturale?
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun nov 08, 2010 5:58 pm

manu748 ha scritto:non hai avuto perdite x cui te l'ha prescritto?
hai avuto effetti indesiderati tipo insonnia, nervososmo, le cose che si leggono sulla ricetta?
io oggi mi sento rincoglionita, ho un fortissimo mal di testa e non riesco a fare niente... infatti sto scrivendo a fatica

secondo voi non basterebbe il semel, magnesio (mi ha prescritto anche questo), che mi sembra più naturale?
Ma se l'utero era efettivamente contratto allora può essere che te l'abbia dato per quello, per ora continua a prenderlo, se vedi che ti dà tanta noia allora prova a chiedere se te lo può dare per ovuli che forse ti dà meno noia!
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » lun nov 08, 2010 6:03 pm

manu748 ha scritto:non hai avuto perdite x cui te l'ha prescritto?
hai avuto effetti indesiderati tipo insonnia, nervososmo, le cose che si leggono sulla ricetta?
io oggi mi sento rincoglionita, ho un fortissimo mal di testa e non riesco a fare niente... infatti sto scrivendo a fatica

secondo voi non basterebbe il semel, magnesio (mi ha prescritto anche questo), che mi sembra più naturale?
Nessun effetto collaterale se non il disagio che l'ovulo si scioglieva pian piano e io mi sentivo sempre "bagnata".
Me lo aveva associato ad un integratore diverso dal solito Multicentrum o simili.
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » lun nov 08, 2010 11:19 pm

Speranza ha scritto:Ma se l'utero era efettivamente contratto allora può essere che te l'abbia dato per quello, per ora continua a prenderlo, se vedi che ti dà tanta noia allora prova a chiedere se te lo può dare per ovuli che forse ti dà meno noia!
sono d'accordo con Speranza
l'ho preso per 12 settimane perchè avevo leggere contrazioni,sembrava mi stessero per tornare
come già scritto,ho usato gli ovuli(uno per sera) e non ricordo di aver avuto fastidi
se posso permettermi,evita di farti condizionare da cio' che c'è scritto sul bugiardino
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun nov 08, 2010 11:27 pm

Raffa anch io sto usando gli ovuli ma secondo me sono quelli che mi danno un pó di bruciore e prurito anche se sopportabile,mi sembra di avere le mucose secche forse è meglio riferirlo al medico???
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » mar nov 09, 2010 1:07 am

cristina69 ha scritto:Raffa anch io sto usando gli ovuli ma secondo me sono quelli che mi danno un pó di bruciore e prurito anche se sopportabile,mi sembra di avere le mucose secche forse è meglio riferirlo al medico???
direi di sì,sempre meglio chiedere piuttosto che restare con il dubbio

davvero,non ricordo se mi ha dato fastidio qualcosa ma credo di no
manu748

Messaggio da manu748 » mar nov 09, 2010 10:06 am

ho appena ritirato le nuove beta, sono perfette :) sono contenta che bello
ieri sera ho preso il semel, il magnesio, non so se è x questo, ma ho dormito benissimo e oggi mi sento bene....
non so, sul progesterone non sono convinta, credo che resterò a riposo, senza fare sforzi, a casa (sto in malattia), e quando rivado daòlla gine, tyra 2 settimane, ne parliamo... se non ho mal di pancia (adesso sto meglio) preferisco non prenderlo....
Rispondi