Gonfiore terzo trimestre

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun nov 08, 2010 12:16 pm

Sere83 ha scritto:Si me le ricordo, tu solo così avevi risolto?
no, ho risolto quando è nata, ah ah ah
davvero, nessun giovamento, ma certo a tener le gambe per aria stavo meglio che in piedi o seduta
io mi mettevo sul letto e appoggiavo i piedi al muro

ma la presiione te la misuri?


Sere83

Messaggio da Sere83 » lun nov 08, 2010 1:12 pm

lunetta ha scritto:no, ho risolto quando è nata, ah ah ah
davvero, nessun giovamento, ma certo a tener le gambe per aria stavo meglio che in piedi o seduta
io mi mettevo sul letto e appoggiavo i piedi al muro

ma la presiione te la misuri?
L'ho sempre avuta bassa, tranne venerdì che me l'ha provata l'ostetrica ed era 130/80, mi ha detto che era alta rispetto ai miei canoni ma nella norma di non preoccuparmi.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun nov 08, 2010 3:06 pm

Cerca di farti provare la pressione tutti i giorni se riesci, sarebbe meglio visto che hai avuto un rialzo anche se era ancora nella norma...
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun nov 08, 2010 4:31 pm

Speranza ha scritto:Cerca di farti provare la pressione tutti i giorni se riesci, sarebbe meglio visto che hai avuto un rialzo anche se era ancora nella norma...
Potrebbero andare quegli aggeggi per casa, tipo che si mettono ai polsi o è meglio provarla in farmacia?
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun nov 08, 2010 4:42 pm

Vanno bene anche gli apparecchi per casa, io ne uso uno con fascia al braccio
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun nov 08, 2010 6:07 pm

Sere83 ha scritto:Potrebbero andare quegli aggeggi per casa, tipo che si mettono ai polsi o è meglio provarla in farmacia?
In relatà quelli al polso sarebbe meglio di no,non sono affatto accurati dopo un po' che si hanno si starano facilmente. Un po' meglio quelli da braccio, senti se ce l'ha qualche parente che te lo può prestare...ALtrimenti prova ad andare in farmacia!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » lun nov 08, 2010 7:14 pm

Sere, era capitato anche a me al termine della gravidanza d iLorenzo, avevo le caviglie e i piedi come degli zamponi, una sera mi sono fatta accompagnare da Tiziano in ps, mi sembrava di non sentirli più! mi dissero di stare sdraiata e tenerli sollevati!
mi sono rimansti così fino alla nascita di Lori, un'ostretica molto gentile in ospedale mi consigliò di bere tazze di thè verde deteinato per far passare il gofiore!
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun nov 08, 2010 7:34 pm

mandiele ha scritto:Sere, era capitato anche a me al termine della gravidanza d iLorenzo, avevo le caviglie e i piedi come degli zamponi, una sera mi sono fatta accompagnare da Tiziano in ps, mi sembrava di non sentirli più! mi dissero di stare sdraiata e tenerli sollevati!
mi sono rimansti così fino alla nascita di Lori, un'ostretica molto gentile in ospedale mi consigliò di bere tazze di thè verde deteinato per far passare il gofiore!
Thè verde deteinato. Non lo sapevo che può aiutare, lo provo.
Rispondi