stick persona

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar mag 10, 2011 3:32 pm

Eh quale gine? allora quello che mi ha operata se ne è lavato le mani dicendo che devo fare la FIVET e lui non è favorevole ad altri sistemi tipo stick, TB etc. Il ginecologo specializzato in endometriosi mi risponde solo per l'endometriosi e non per il resto e poi sta a Verona circa tre ore tra andata e ritorno e non è fattibile per un monitoraggio ecografico, la gine del consultorio non riesco a vederla prima del 25/5 perchè non riceve più regolarmente..che dire? :cisssss: :cisssss:


Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar mag 10, 2011 3:37 pm

acqualimpida ha scritto:Eh quale gine? allora quello che mi ha operata se ne è lavato le mani dicendo che devo fare la FIVET e lui non è favorevole ad altri sistemi tipo stick, TB etc. Il ginecologo specializzato in endometriosi mi risponde solo per l'endometriosi e non per il resto e poi sta a Verona circa tre ore tra andata e ritorno e non è fattibile per un monitoraggio ecografico, la gine del consultorio non riesco a vederla prima del 25/5 perchè non riceve più regolarmente..che dire? :cisssss: :cisssss:
Della serie...non ti sta seguendo nessuno?
Ecco, Acqua, forse sarebbe il caso di trovare un bravo medico che invece di lavarsene la mani ti segua come si deve...
Possibile che non ci sia un bravo medico che ti ispiri fiducia e a cui affidarti?
Io penso che partirei proprio da qui....

Non possono abbandonarti a te stessa....
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar mag 10, 2011 3:38 pm

non riesco a venirne fuori..non resta che aspettare l'appuntamento al centro pma e vedere che mi dicono..grazie mille per i vostri consigli..mi aiuta molto parlare di quello che sto vivendo!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar mag 10, 2011 3:39 pm

acqualimpida ha scritto:non riesco a venirne fuori..non resta che aspettare l'appuntamento al centro pma e vedere che mi dicono..grazie mille per i vostri consigli..mi aiuta molto parlare di quello che sto vivendo!


Acqua.... :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mar mag 10, 2011 3:44 pm

acqualimpida ha scritto:non riesco a venirne fuori..non resta che aspettare l'appuntamento al centro pma e vedere che mi dicono..grazie mille per i vostri consigli..mi aiuta molto parlare di quello che sto vivendo!
:abbraccio:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab mag 21, 2011 9:08 am

bump
Rispondi