il pannolinatore...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

il pannolinatore...

Messaggio da Alessia M. » gio nov 04, 2010 7:28 pm

lo inventiamo? Ora come ora assumerei una persona che cambiasse il pannolino ad adele...

mamma quanto soffro, mi vengono i conati di vomito e se fa la cacca la sento anche da una stanza all'altra, mi sento male...

ma a voi non dà fastidio?

(per inciso l'ha appena fatta!)


ragazze spostatelo il post che non sapevo dove metterlo...


asolina

Messaggio da asolina » gio nov 04, 2010 7:49 pm

ma tu sei incinterimma...io quando ho lo stomaco sottosopra metto una salviettina umidificata davanti al naso attaccata alle stanghette degli occhiali vedi tu.

non vorrei esagerare...ma vi ricordate la pomatina che jody foster usava sotto il suo naso nelle autopsie nel silenzio degli innocenti?? dove farmi amico un patologo...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio nov 04, 2010 10:05 pm

no, ma Asolì non è questione di odori io proprio non tollero il pannolino in sè, il solo pensiero mi fa venire nausea e senso di vomito...
asolina

Messaggio da asolina » gio nov 04, 2010 10:06 pm

ma sempre sempre?
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio nov 04, 2010 10:07 pm

io non sono incinta epperò per me è dura lo stesso, tre figli e nenahce uno che faccia da sè
asolina

Messaggio da asolina » gio nov 04, 2010 10:10 pm

non capisco se è lo schifo proprio del cambio...se è solo quello insomma o se altre cose ti danno fastidio ugualmente.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio nov 04, 2010 10:12 pm

asolina ha scritto:ma sempre sempre?
sempre sempre, proprio l'idea del pannolino, anche pulito... ho addirittura messo da parte i lavabili che prima adoravo guardare, ma adesso mi fanno stare malissimo... vedi un po' tu!

io spero che questa qui si sblocchi al più presto o almeno che il fetente sia più veloce, si spannolini prima e soprattutto abbandoni la tetta prima... che ui tra pannolini, tette ed appicume non ce la faccio più! :tettonaesaurita:


Gabry ti capisco... davvero non mi è mai pesato cambiare un pannolino nemmeno in casa famiglia, adesso proprio...

Vi dico solo che ci sono solo due cose che mi fanno stare male così al pensiero e sono appunto i pannolini ed il latte, io che bevevo anche mezzo litro di latte ormai è una settimana che non lo guardo e fatico anche a prepararlo ad adele quando me lo chiede...
Rispondi