ancora sull'acido folico - quando?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » gio nov 04, 2010 3:37 pm

Erin-75 ha scritto:se non ce la fai al mattino presto va bene anche a metà mattina
per la sera che dici? meglio di no?
più che altro che la sera sul comodino sono sicura di ricordarmi, a metà mattina non sempre. E' anche vero che si tratta di un integratore che, per quanto importante, non casca il mondo se ogni tanto lo dimentico!


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio nov 04, 2010 3:38 pm

gingerale ha scritto:per la sera che dici? meglio di no?
più che altro che la sera sul comodino sono sicura di ricordarmi, a metà mattina non sempre. E' anche vero che si tratta di un integratore che, per quanto importante, non casca il mondo se ogni tanto lo dimentico!


sarebbe meglio di no ale, le vitamine si assorbono meglio se prese al mattino
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » gio nov 04, 2010 3:47 pm

Erin-75 ha scritto:sarebbe meglio di no ale, le vitamine si assorbono meglio se prese al mattino
ok, grazie, sei sempre preziosa e disponibile!
Allora lo metto in borsa da prendere a metà mattina.
tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » gio nov 04, 2010 4:09 pm

gingerale ha scritto:Il post delle cacciatrici non lo frequento proprio più... dopo un anno di infruttuose ricerche lo stare lì mi è diventato pesante. Non fraintendermi, l'annuncio di nuove gravidanze mi rende molto felice. Quello che non sopporto più è confrontarmi con l'attesa costante di una risposta. Ogni mese la seconda parte del ciclo si fa più pesante, a immaginare fantasintomi o a cercare di ignorarli.
Non ce la faccio a confrontarmi anche con quelli altrui, con i ritardi e i test di altre persone nella mia situazione. Anziché rendermi il percorso più leggero mi stava creando ulteriore ansia. Magari questa fase passerà, ma davvero non ce la faccio più a condividere questo momento.
Poi ormai per me si avvicina il momento di fare controlli per capire se c'è qualcosa che non va e anche questo è un passo difficile e doloroso che sento il bisogno di affrontare in modo più intimo, con mio marito e alcune persone care, ma non con un forum intero.

Tranquilla non ti fraintendo, ho capito benissimo cosa vuoi dirmi!!!! Ti auguro ogni bene e sxo un giorno, di poter condividere anche con te questa avventura! :abbraccio:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » gio nov 04, 2010 4:13 pm

tatinadb ha scritto:Tranquilla non ti fraintendo, ho capito benissimo cosa vuoi dirmi!!!! Ti auguro ogni bene e sxo un giorno, di poter condividere anche con te questa avventura! :abbraccio:
Grazie a te!
Un bacio.
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » gio nov 04, 2010 5:03 pm

gingerale ha scritto:dubito che attraverso il cibo si possa fare lontano dal pasto...
Mi son spiegata male...
intendevo che questa frase : ''la percentuale scende all'85% se preso con gli alimenti'' poteva indicare se preso ATTRAVERSO degli alimenti che lo contengono, e non IN CONCOMITANZA degli alimenti in genere, cioè durante i pasti...
Shanty

Messaggio da Shanty » gio nov 04, 2010 5:10 pm

io lo prendevo la mattina, o prima o dopo colazione, proprio perchè neanche a me avevano mai detto niente in proposito... mi sa che era più frequente che lo prendessi dopo colazione, perchè le pasticche a stomaco vuoto me lo scombussolano un bel po'!
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » gio nov 04, 2010 5:10 pm

Anche io leggendo avevo inteso come Kyuubi, forse perchè neppure a me avevano detto di assumerlo lontano dai pasti.
Rispondi