Sono una sempliciotta. (post scemo e inutile)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun nov 08, 2010 6:53 pm

A me hanno chiesto di portare i bicchieri di plastica, che loro hanno delle riserve "private" ( credo intendano per le ostetriche, infermiere ecc) e non ne hanno per tutte. Ovviamente se una degente gliene chiede uno non fanno storie. Ma le tazze non ci hanno detto nulla. Ma credo che le diano.


aria_z
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 117
Iscritto il: gio giu 10, 2010 11:33 am

Messaggio da aria_z » lun nov 08, 2010 7:06 pm

a parte che non avevo mai sentito dire della tazza in ospedale... mi sto ammazzando da ridere pensando alla scena di tuo suocero che prima gi andare al pronto soccorso si preoccupa del servizio da te... ahahahahah
mi sa che non sei tu sempliciotta... piuttosto son loro ad essere un po' snob!!!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun nov 08, 2010 7:15 pm

cristina69 ha scritto:Io porterei quella di plastica , simpatica di Lorenzo così lo sentirai vicino e ti porterà tanta fortuna!!!! .
Anche secondo me devi portare quella di Lorenzo! E' una tua idea e quindi un tuo desiderio!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun nov 08, 2010 7:16 pm

Speranza ha scritto:Ma i pannolini li danno anche qui, noi si danno anche per le mamme non solo per i cuccioli.

Credo che il fatto della tazza sia per una questione di riduzione dei rifiuti non reciclabili, infatti ovunque c'è almeno quanche tazza per quelli che arrivano d'urgenza e non hanno avuto tempo di prenderla, ma tutte di coccio, non di plastica. Così le posate: ne abbiamo un po' da dare ma non per tutti, per questo si dice di portarle...da noi a Empoli credo sia proprio una questione di politica ospedaliera, tanto che l'acqua è solo filtrata e non in bottiglia, la frutta e la verdura, gli yogurt e i succhi di frutta biologici...insomma ci stanno molto attenti!
Ma anche da noi sono tutte di ceramiche, ma le danno appunto a tutti :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mag 26, 2011 8:19 pm

Tiro su questo post perchè oggi la tazze è tornata in un altro post e me lo sono ricordata :cisssss: :ola:
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » gio mag 26, 2011 8:26 pm

:cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mag 26, 2011 8:27 pm

Ah comunque alla fine portai sia tazza che bicchiere di plastica.
E visto che la tazza era bella grossa mi toccava pure tanto caffe latte (va be sono stata 48 ore mi è toccato 2 volte in tutto :grsm: )
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » gio mag 26, 2011 10:34 pm

Mi porterò la scodella :P
Rispondi