l'ansia dei kg in gravidanza...consigli?!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mar nov 02, 2010 7:18 pm

Io sto diventando pazza con questa storia dei kg... anche io parto svantaggiata a causa della tiroide ho preso 15 kg, ma sia mio marito, che la gine, che i miei mi stanno togliendo la pelle di dosso! Mi controllano tutto! che palle!
Ho capito che non devo esagerare ma caspita, l'ultima volta che mi sono pesata ho perso addirittura 1,5 kg! (sicuramente erano turri liquidi per carità, ma lasciarci in pace no????)


sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » mar nov 02, 2010 8:15 pm

Mammatitta ha scritto:Io non mi fascerei la testa prima di rompermela, aspetta innanzitutto di vedere il test positivo poi ci penserai...metti poi che sono due... :cisssss:
:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » mar nov 02, 2010 8:17 pm

LaManulella ha scritto:Io sto diventando pazza con questa storia dei kg... anche io parto svantaggiata a causa della tiroide ho preso 15 kg, ma sia mio marito, che la gine, che i miei mi stanno togliendo la pelle di dosso! Mi controllano tutto! che palle!
Ho capito che non devo esagerare ma caspita, l'ultima volta che mi sono pesata ho perso addirittura 1,5 kg! (sicuramente erano turri liquidi per carità, ma lasciarci in pace no????)
hai perso addirittura mangiando cosa???...ma segui un'alimentaione normale cioe' tipo ogni fiorno pasta,pane,carne ecc...oppure e' proprio una specie di dieta ?!
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mar nov 02, 2010 8:57 pm

sarettina84 ha scritto:hai perso addirittura mangiando cosa???...ma segui un'alimentaione normale cioe' tipo ogni fiorno pasta,pane,carne ecc...oppure e' proprio una specie di dieta ?!
No no, io sto cercano di mangiare un po' di tutto ma senza esagerare nelle quantità, sopratutto di dolci e carboidrati, il chilo e mezzo che ho perso è sicuramente di liquidi, probabilmente avrò mangiato meno carboidrati del solito... sono quelli che danno più ritenzione...
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » mer nov 03, 2010 6:17 pm

LaManulella ha scritto:No no, io sto cercano di mangiare un po' di tutto ma senza esagerare nelle quantità, sopratutto di dolci e carboidrati, il chilo e mezzo che ho perso è sicuramente di liquidi, probabilmente avrò mangiato meno carboidrati del solito... sono quelli che danno più ritenzione...
ma se non si mangiano pasta e pane in gravidanza che succede?...io vorrei andare piu' sulla frutta,verdura,pesce eliminando pasta e pane,sbagliato ???
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer nov 03, 2010 6:34 pm

Secondo me si è sbagliato. Magari vai sull'integrale e sul bio e non eccedere, io in gravidanza facevo porzioni da massimo 70 gr di pasta al pomodoro semplice senza soffritto poi non magiavo pane e carne 1/2 volte la settimana, prediligendo quella bianca ai ferri, tanta verdura e frutta, pesce 1 volta o due la settimana sempre al forno o ai ferri, così ho preso 9 kg.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer nov 03, 2010 6:37 pm

21 kg la prima gravidanza
16 la seconda
ora sono solo a +6,5 kg, non posso permettermi la crescita delle 2 precedenzi gravidanze, i kg del primo figlio li avevo persi quelli del secondo no :cry:
oggi ho conosciuto una ragazza alla mia stessa settimana di gravidanza che finoraha messo 20 kg, non stava neppure malissimo (era ciccia, ma le donne incinte anche ciccie sono belle) pero' mi sono sentita brava ;-)
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » mer nov 03, 2010 6:55 pm

laste ha scritto:21 kg la prima gravidanza
16 la seconda
ora sono solo a +6,5 kg, non posso permettermi la crescita delle 2 precedenzi gravidanze, i kg del primo figlio li avevo persi quelli del secondo no :cry:
oggi ho conosciuto una ragazza alla mia stessa settimana di gravidanza che finoraha messo 20 kg, non stava neppure malissimo (era ciccia, ma le donne incinte anche ciccie sono belle) pero' mi sono sentita brava ;-)
e come stai facendo x prendere sol pochi kg?non mangi ?!
Rispondi