Penny + 2

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Penny + 2

Messaggio da pennyhose » dom ott 31, 2010 8:44 pm

Anche se sono quasi alla fine del mio viaggio panzuto mi fa piacere dividere con voi queste ultime settimane anche per conoscerci meglio e magari incontrare qualche bimamma con cui confrontarmi!
tanto per ricapitolare sono Penny, 31 anni, sposata con Gabriel da 4 anni e aspettiamo due gemellini, maschio e femmina, per fine novembre.

Ho avuto una gravidanza bellissima devo dire, anche se all'inizio le nausee non mi davano tregua e ora comincio a far davvero fatica a muovermi per via del peso e della panzona ingombrante - ma almeno sulla metro in piena rush hour trovo sempre posto :fing:
in quanto a preparativi ci siamo quasi, abbiamo due corredini (sia io che mio marito non resistiamo davanti ai vestitini per bambini, per non parlare di mia sorella che mi ha regalato qualcosa come 10 paia di scarpine...), mi sto rifornendo di uno stoccaggio di pannolini lavabili, abbiamo comprato lettini, fasciatoi&co ma stiamo ancora alle prese con il passeggino gemellare... :mumble:

Ah, e piccolo dettaglio: non abbiamo ancora i nomi :clap: la bimba pensiamo di chiamarla Miranda Zoe, ma sono in ballo anche Flora, Emma, Stella, Matilde, Amelia... continuo? per il maschio invece non sappiamo se sará un Orlando, un Leopold, un Leon o che altro!
speriamo di essere un po' piú decisi quando saranno nati!!


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom ott 31, 2010 10:17 pm

flora o stella no! piuttosto aisha, bloom o musa eheheh
scherzo eh:-)
buon proseguimento di gravidanza, tienici aggiornate sugli sviluppi!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » lun nov 01, 2010 8:35 am

Penny, buone ultime settimane con la panza!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun nov 01, 2010 8:40 am

tanti tanti augoroni..tienici aggiornate..
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun nov 01, 2010 8:43 am

Ma che bello, 2 gemelli!!! Congratulazioni!!!



Poi ho letto Orlando!!! Wow mi piace tantissimo!!! PEr femmina andrebbero bene tutti quelli che hai detto!


Di dove sei?
katialuca

Messaggio da katialuca » lun nov 01, 2010 8:45 am

Gemelli!!! Che bello!!!
Tienici aggiornati!!!
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » lun nov 01, 2010 8:48 am

ciao Barbara! abito a Londra ma ho vissuto diversi anni in Italia a Firenze - ho fatto tutte le scuole, poi sono tornata a Londra, la mia mamma é originaria di qua! Come dicevo nel topic di presentazione qualche giorno fa, amo l'Italia profondamente e me ne sento legata ma qui é tutto molto piú facile soprattutto con i bimbi!
le tue cucciole sono un amore, complimenti!

mandiele vedo che anche tu sei panzuta! che bel nome che hai scelto per la tua cucciola!

grazie a tutte per gli auguri, vi terró sicuramente aggiornate! anzi mi dispiace non aver trovato prima questo bellissimo forum! ma ora chi ve molla piú :clap:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun nov 01, 2010 8:55 am

pennyhose ha scritto:ciao Barbara! abito a Londra ma ho vissuto diversi anni in Italia a Firenze - ho fatto tutte le scuole, poi sono tornata a Londra, la mia mamma é originaria di qua! Come dicevo nel topic di presentazione qualche giorno fa, amo l'Italia profondamente e me ne sento legata ma qui é tutto molto piú facile soprattutto con i bimbi!
le tue cucciole sono un amore, complimenti!

mandiele vedo che anche tu sei panzuta! che bel nome che hai scelto per la tua cucciola!

grazie a tutte per gli auguri, vi terró sicuramente aggiornate! anzi mi dispiace non aver trovato prima questo bellissimo forum! ma ora chi ve molla piú :clap:
Quindi tuo papà è di Firenze?

PErchè dici che è tutto più facile, soprattutto con i bimbi?
Racconta racconta
Rispondi