M o F secondo voi si puo' scegliere???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » dom ott 31, 2010 10:20 am

laste ha scritto:(per me da spararsi però ahahah)
:giggle:


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » dom ott 31, 2010 10:35 am

In realtà in America a sta mania della scelta del sesso è stato dato un nome (ovviamente), una cosa tipo gender desease, può essere? Fatto sta che c'è gente che potrebbe tranquillamente avere figli, ma si rivolge alla pma per poter fare diagnosi preimpianto sull'embrione e selezionare solo quelli del sesso desiderato. Che è una cosa illegale nella maggior parte degli USA, e costa una roba tipo 20000 dollari.
Ih, però poi hanno la certezza di aver quel che vogliono. :sick:
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » dom ott 31, 2010 10:44 am

Chloe83 ha scritto:Fatto sta che c'è gente che potrebbe tranquillamente avere figli, ma si rivolge alla pma per poter fare diagnosi preimpianto sull'embrione e selezionare solo quelli del sesso desiderato.
ecco secondo me questa cosa e' di una tristezza unica...un conto e' avere una preferenza ed un altro conto e' fermare il corso di cio' che ti riserva il destino!!!.....ed oltretutto mi viene da pensare alle donne che purtroppo non possono avere figli ed e' un'ingiustizia tremenda,non poterne avere e potere scegliere addirittura quale!!!!!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » dom ott 31, 2010 10:50 am

sarettina84 ha scritto:ecco secondo me questa cosa e' di una tristezza unica...un conto e' avere una preferenza ed un altro conto e' fermare il corso di cio' che ti riserva il destino!!!.....ed oltretutto mi viene da pensare alle donne che purtroppo non possono avere figli ed e' un'ingiustizia tremenda,non poterne avere e potere scegliere addirittura quale!!!!!
Ma a me non sconvolge per nulla il "fermare il corso del destino" (che per me non esiste). A me sconvolge che una si accolli i rischi di un bombardamento di farmaci e di un intervento solo per decidere il sesso. Senza che poi sia certo che vada bene, non è mica detto che gli embrioni attecchiscano, nemmeno se sei una persona fertile.
E comunque a prescindere, a me la spiccata preferenza per un sesso piuttosto che per l'altro fa tristezza in generale, è una contraddizione in termini, avere dei figli significa poter provare l'amore incondizionato, che miseria è porre condizioni all'amore incondizionato? Boh, per me è inconcepibile.
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » dom ott 31, 2010 10:54 am

Chloe83 ha scritto:che miseria è porre condizioni all'amore incondizionato? Boh, per me è inconcepibile.
concordo anche per me non ha senso!
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » dom ott 31, 2010 10:55 am

Se ti devo dire la verità io per il primo figlio volevo un maschio, ho detto "voglio un maschio", e nonostante tutti i discorsi scettici che vaneggiavano di probabilità che sentivo intorno a me, non avevo nemmeno preso in considerazione il fatto che potesse essere femmina.

Infatti è arrivato il maschio.

Per il secondo figlio volevo una femmina, ho detto "voglio una femmina", e nonostante tutti i discorsi scettici che vaneggiavano di probabilità sentivo intorno a me non avevo nemmeno preso in considerazione la possibilità che potesse essere un altro maschio.

Infatti è femmina.

Ora però il discorso per voi comuni mortali non so come funzioni...
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » dom ott 31, 2010 11:00 am

France ha scritto: Ora però il discorso per voi comuni mortali non so come funzioni...
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: wow che forza di pensiero stravolgente!!!
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » dom ott 31, 2010 11:08 am

Chloe83 ha scritto:In realtà in America a sta mania della scelta del sesso è stato dato un nome (ovviamente), una cosa tipo gender desease, può essere? Fatto sta che c'è gente che potrebbe tranquillamente avere figli, ma si rivolge alla pma per poter fare diagnosi preimpianto sull'embrione e selezionare solo quelli del sesso desiderato. Che è una cosa illegale nella maggior parte degli USA, e costa una roba tipo 20000 dollari.
Ih, però poi hanno la certezza di aver quel che vogliono. :sick:
era esattamente quello a cui mi riferivo io, il programma a cui mi riferivo era questo http://www.channel4.com/programmes/8-bo ... /episode-1 (in italia non credo che si possa vedere, ma c'é una descrizione in inglese, se interessa)
questo invece é un sito, purtroppo sempre in inglese, con dei consigli su come "influenzare" il sesso del nascituro tramite alimentazione eccetera http://www.in-gender.com/
Rispondi