M o F secondo voi si puo' scegliere???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » sab ott 30, 2010 2:27 pm

lenina ha scritto:Tutto il resto per fortuna è inaffidabile.
Si potesse scegliere sarebbe qualcosa di decisamente brutto, soprattutto nei paesi dove le femmine sono mal viste
si concordo!!!...basta la salute cio' che arriva arriva,per' dopo il maschietto il pensiero di una femminuccia mi prende molto ma piu' che altro per vivere tutte e due le esperienze e vedere le diversita' di crescita.


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » sab ott 30, 2010 2:35 pm

sarettina84 ha scritto:si concordo!!!...basta la salute cio' che arriva arriva,per' dopo il maschietto il pensiero di una femminuccia mi prende molto ma piu' che altro per vivere tutte e due le esperienze e vedere le diversita' di crescita.
invece io dopo il primo maschio speravo nel secondo per loro, per crescere condividendo più cose
non certo ai primi anni ma tra 5 o 10 anni la differenza sarà ancora più evidente
ora la sorellina ci voleva, ci vorrebbe una femminuccia anche per lei ma pazienza, troverà un'amica del cuore ahahha
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » sab ott 30, 2010 2:46 pm

laste ha scritto:invece io dopo il primo maschio speravo nel secondo per loro
si anche questo e' vero avrebbero piu' cose da condividere!...infatti non voglio aspettare ancora molto che sia maschio o femmina poi passerebbe troppo tempo fra di loro.io e mia sorella abbiamo 13 anni di differenza (lei' e' piu' grande) ed ora che siamo entrambe mamme e' diverso,ci capiamo,ma quando io ero piu' piccola mi ricordo che c'era un abisso e quindi abbiamo condiviso poco e niente,invece e' bello farli crescere insieme penso che gia' 5 anni siano troppi,quindi e' ora :thumbsup:
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » sab ott 30, 2010 2:59 pm

Ma no dai! la natura umana è così bella proprio perchè è imprevedibile!
Sarà quello che il destino ti ha riservato!

:D
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » sab ott 30, 2010 3:19 pm

LaManulella ha scritto:Sarà quello che il destino ti ha riservato!
:quote: :)
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab ott 30, 2010 7:53 pm

laste ha scritto:invece io dopo il primo maschio speravo nel secondo per loro, per crescere condividendo più cose
non certo ai primi anni ma tra 5 o 10 anni la differenza sarà ancora più evidente
ora la sorellina ci voleva, ci vorrebbe una femminuccia anche per lei ma pazienza, troverà un'amica del cuore ahahha
Scema!!! Hahahahahah!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab ott 30, 2010 7:55 pm

Comunque dopo aver avuto Matilde, io ci speravo nella sorellina. Proprio perché lei avesse una compagna di giochi.
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab ott 30, 2010 10:47 pm

Loriangel ha scritto:mah... io ho il maschio e la femmina
nn so, credo fortuna e basta
ecco, però io leggo questi commenti è un po' mi infastidisco.
Come se avere la famosa "coppietta" fosse fortuna.
E chi invece non fa la coppia cosa è? Sfortunato???

Io m'incazzo come una biscia quando la gente mi chiede "allora cosa è?" e quando rispondo "una femmina" (la terza) la gente fa una faccia strana, di circostanza e con tono consolatorio mi risponde:

"Eh... beh... dai... l'importante è che siano sani"
oppure
"beh, dai... puoi sempre riprovare con il quarto"
oppure
" dai su, va bene anche così"


ma la gente è scema o cosa?
Io di solito gli scoppio a ridere in faccia e guardandoli come se fossero dei poveri deficienti mentecatti rispondo "Guardi che noi siamo felicissimi eh! Ci vengono così bene le femmine che i maschiacci casinisti li lasciamo volentieri agli altri"

(niente contro i maschi ma è un modo per rimettere al proprio posto la gente volutamente in malo modo)
Rispondi