come l'avete detto..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » sab ott 30, 2010 2:26 pm

Nefer ha scritto:io gli ho preparato una bella insatala e dentro ci ho infilato un ciuccio!!!!!
hahahahahah la faccia di lui quando invece di tirare su l'insalata ha tirato su quella cosa di plastica colorata e gommosa :ola:

poi non abbiamo più finito di cenare... :vavi:
Bellissimo!!!!

Io ho fatto il test una mattina da sola in bagno pochi minuti prima che passasse a prendermi per andare a scuola e gliel'ho detto appena è arrivato sotto casa mia.

Però nei miei sogni vorrei in futuro fare una cosa come quella di Nefer!Ci ho sempre pensato :wub:


sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » sab ott 30, 2010 2:32 pm

Becky ha scritto: Però nei miei sogni vorrei in futuro fare una cosa come quella di Nefer!Ci ho sempre pensato :wub:
si anche io per il prox vorrei trovare un modo che sia dolce ed allo stesso tempo originale...amo le sorprese e mi piacciono le cose tenere,a maggior ragione per questi argomenti li vedo molto mielosi e soffici!!!
:inlove:
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » sab ott 30, 2010 2:43 pm

Shanty ha scritto:fotografando il test col telefonino e mandandoglielo per mms :cisssss:
Era carino se in risposta qualcuno ti inviava l'mms con l'espressione del papà... :cisssss:

Noi aspettavamo da 3 anni... quindi la ricerca era mirata... emotivamente e fisicamente mi sono subito accorta di essere incinta, ma ho aspettato un mesetto e più prima di fare il test... quindi non è servito dire niente, è stata una conferma: al momento del test ero sicura e andavo vociferando sulla gravidanza oramai convinta da 2 settimane!
Silvia

Messaggio da Silvia » sab ott 30, 2010 3:25 pm

il nano non è stato cercato.

dopo due giorni di ritardo simo insistette affinchè facessimo il test.
entrò per prmi lui che lo guardava attonito. io da dietro: oh oh!
oh oh cosa?
ehm...è positivo.
positivo...cioè?
ehm sono incinta
opporco...bippppppppppppppppp


per il resto della serata io parlavo a raffica lui muto.


poi però dopo una settimana lui era tranquillo. io a metabolizzare la cosa ci ho messo un mesetto
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » sab ott 30, 2010 3:28 pm

Silvia ha scritto:il nano non è stato cercato.

dopo due giorni di ritardo simo insistette affinchè facessimo il test.
entrò per prmi lui che lo guardava attonito. io da dietro: oh oh!
oh oh cosa?
ehm...è positivo.
positivo...cioè?
ehm sono incinta
opporco...bippppppppppppppppp


per il resto della serata io parlavo a raffica lui muto.


poi però dopo una settimana lui era tranquillo. io a metabolizzare la cosa ci ho messo un mesetto
:ahahaha: bellissimo!!!
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » sab ott 30, 2010 6:29 pm

Io gli ho semplicemente portato il test con scritto '' incinta 3+'' senza una parola, con la faccia sconvolta, nonostante ormai fosse solo una conferma perchè io non ho mai avuto ritardi in vita mia... siamo rimasti entrambi zitti con la faccia stravolta, poi ci siamo abbracciati ma più perchè era '' una cosa da fare'' che per spinta spontanea... :cisssss:
Insomma, me l'ero sempre immaginata diversa, tipo quella di Nefer, ma pazienza :cisssss: :cisssss:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab ott 30, 2010 6:41 pm

acqualimpida ha scritto:Volevo aprire un sondaggio ma non sono capace :red: però vorrei sapere..voi come avete detto al vostro marito/compagno di essere in dolce attesa?
Grazie a chi vorrà rispondere
Noi abbiamo fatto il test insieme, sono riuscita a resistere una giornata intera pur di farlo con lui!
katialuca

Messaggio da katialuca » sab ott 30, 2010 8:51 pm

Per la prima ho fatto il test in ospedale mentre ero al lavoro così...e poi gli ho telefonato!!
Per la seconda l'abbiamo fatto insieme nel bagno dei suoi una domenica che eravamo lì a pranzo!!
Rispondi