come l'avete detto..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » dom ott 31, 2010 9:29 pm

Io avevo sognato per anni una cosa alla Nefer, ma quando alla fine siamo arrivati al test positivo (anche al primo, eh, figurarsi dopo) eravamo già troppo troppo con i piedi per terra per azzardarci a identificare l'inizio di una gravidanza con la nascita, ne passano talmente tante di cose, in mezzo... peccato però, sarebbe stato bello restare spensierati.
Tant'è, avevo già visto lo stick positivo il giorno prima, sono stata zitta un giorno intero (!!!) per vedere se il giorno dopo sarebbe venuto "più positivo", e quando è stato così gliel'ho fatto vedere.
Il risultato delle beta poi me l'ha sempre detto lui, io non osavo chiamare il laboratorio, troppa paura.


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom ott 31, 2010 9:30 pm

:ahahaha:

cioè laura, io ad essere in te pregherei che non si iscriva al forum che dopo questo post non ne esce proprio macho eh!!
ahahaha
ho letto e sono morta!!
fairy82

Messaggio da fairy82 » lun nov 01, 2010 10:17 am

entrambi i bimbi li abbiamo cercati e sono arrivati subito quindi non è stata tanto una sorpresa quanto piu una conferma.......
di arianna feci fare il test alla farmacia e la sera quando mio marito torno dal lavoro io glielo dissi tranquilla.........
di alex era la domenica delle palme che feci il test la mattina in bagno da sola ma la 3 linea era cosi leggera che non sapevo come interpretarla,la feci vedere a lui che piu per non illudermi mi disse che non ero incinta,due giorni dopo feci le beta che ci diedero la conferma che ero incinta.........eravamo molto tranquilli e ovviamnete felici!
samya77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 13, 2010 9:53 pm

Messaggio da samya77 » lun nov 01, 2010 10:39 am

abbiamo fatto il test insieme... dallo scartare il test fino ad attendere il risultato!
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar nov 02, 2010 10:25 am

mi sono svegliata e gli ho detto "faccio il test, ma tanto sarà negativo...tze figurati"
Sono andata in bagno e neanche il tempo di tornare i camera era già positivo...l'ho guadato e ho detto "seee...ma per favore.....è postivo...oh mamma...E' POSITIVOOO"....
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar nov 02, 2010 10:54 am

gli ho fatto 2 pacchetti uno con un ciuccio e uno con un ciondolino a forma di bibe....non ci crederai ma mica aveva capito :mumble:
Se dovesse arrivare il secondo sto pensando a qualche cosa di diverso ma al momento non ho ancora idee accetto proposte
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mar nov 02, 2010 11:14 am

Le prime 2 volte l'abbiamo fatto insieme.
L'ultima volta, quella buona, ero troppo agitata per aspettare e mi sono svegliata all'alba per farlo mentre mio marito ancora dormiva.

Anch'io ho sognato a occhi aperti tanti volte l'annuncio alla Nefer invece mi son ritrovata a dirgli che ero incinta piangendo disperata per il timore che andasse male di nuovo.
Non ne conservo un bel ricordo... purtroppo.
Rispondi