Citomegalovirus: precauzioni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven ott 29, 2010 1:13 pm

Erin-75 ha scritto:mi sa che devco scriverci un articolo
ripeto duemila volte le stesse cose
ma mi sembra che quzlcosina sul sito ci sia anche

comunque gwen se lei è tranquilla e non "maneggia" troppo la piccola, si può anche fare.
magari evitando di farle incontrare quando la minnie non è proprio in forma, però nel complesso si può fare

ma vi pare possibile che io sono negativa da sempre, e maneggio sangue infetto da cmv da anni?
:bacio:


Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 29, 2010 1:39 pm

Per eri:grazie!Volevo proprio qualche indicazione con cognizione di causa!
Per laste: non ho mai detto una cosa del genere! :occhiodibue:
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » ven ott 29, 2010 1:49 pm

Io a leggere ste cose sto male! SONO TROPPO IGNORANTE!!!


Mia figlia ha 5 anni e mezzo ed io non sò manco cos'è costo cosovirus... :cry:
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 29, 2010 1:52 pm

A ne pero' che non si sappia nemmeno cosa sua sembra assurdo!Ma perche' i ginecologi non lo dicono?Perche' non fanno dare le analisi?Pur senza allarmismo certe informazioni si dovrebbero avere!
Smilla

Messaggio da Smilla » ven ott 29, 2010 1:55 pm

perchè non è come la toxo che comunque se la prendi in gravidanza nel 2 o 3 trimestre c'è anche il modo di curarla, il citomegalovirus non si cura quindi è oltre a dire le normali precauzioni non c'è nulla da fare e forse i ginecologi non dicono altro proprio per non creare troppe nnsietà
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » ven ott 29, 2010 2:02 pm

io dell'esistenza di sto citomegalocoso ho saputo leggendo le mie prime analisi in gravidanza... scoprendo tra l'altro che l'ho già contratto in vita mia :occhiodibue:

Prima di questo, non l'avevo mai neanche sentito nominare...
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » ven ott 29, 2010 2:06 pm

Gwen ha scritto:A ne pero' che non si sappia nemmeno cosa sua sembra assurdo!Ma perche' i ginecologi non lo dicono?Perche' non fanno dare le analisi?Pur senza allarmismo certe informazioni si dovrebbero avere!
Ma magari me le ha pure fatte fare le analisi (ora non ricordo) ma sono sicura al 100% che non mi ha mai detto che dovevo stare attenta al contatto con i bimbi per un qualsiasi virus.... quindi pure per questo...
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 29, 2010 2:12 pm

Smile ma nella sfocatissima ipotesi in cui di contragga si può fare qualcosa quindi e' importante fare le analisi,poi comunque io per come sono mi son studiata tutte le analisi che mi facevano fare quindi sapevo tutto anche se capisco che non per tutti e' un bene.
Pero' comunque anche se ci di può fare poco non vedo perche' non informare le pazienti delle precauzioni minime, non allarmiste alla Gwen :cisssss:
Rispondi