domandina...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

domandina...

Messaggio da sarettina84 » gio ott 28, 2010 2:56 pm

Ciao a tutte,volevo un' informazione siccome dalla mia prima gravidanza sono trascorsi oramai quasi 5 anni,mi ricordo ben poco dei sintomi e di tutto il resto...volevo chiedervi dopo quanto tempo dal rapporto se si e' rimasta incinta iniziano a sentirsi le nausee?xke' in questi giorni ne ho molta e soprattutto molto male al seno,siccome della prima ne ho sofferto tanto di questa volevo sapere piu' o meno i tempi.Grazie in anticipo x le risposte.Sara


ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » gio ott 28, 2010 3:14 pm

E' una cosa molto molto soggettiva.
Io figurati già il giorno dopo sentivo che qualcosa non era come al solito , ma forse sono un pò esagerata. Comunque ci avevo preso perchè ero incinta veramente.
Ma tu sei in ritardo ?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ott 28, 2010 3:24 pm

Le nausee possono venire anche prima del ritardo o possono anche non venire affatto, non c'è proprio una regola.
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » gio ott 28, 2010 3:26 pm

No e' appunto il problema che ho finito il ciclo da nemmeno 2 settimane e l'ultimo rapporto e' stato quindi 1 settimana passata fa e mi sembra troppo presto x avere nausea pero' mi fa male il seno ed e' questo piu' che altro il campanello che mi mette in allarme perche' cmq solitamente il seno fa male prima del ciclo non dopo...solo che stamattina andfando in farmacia la ragazza mi diceva che per fare il test devo aspettare cmq almeno il primo giorno del proc ciclo...ke attesaaa!!!!! :occhiodibue:
Musci

Messaggio da Musci » gio ott 28, 2010 3:30 pm

io, sinceramente, dei primi giorni proprio non mi ricordo, perchè ho fatto il test dopo 1 settimana di ritardo. ho notato il seno ingrossato, ma non credo dai primi giorni... Le nause? Ne ho avute tante, già nelle prime settimane.
Ma sai già di essere incinta o ne hai solo il sospetto?
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » gio ott 28, 2010 3:36 pm

So che ci sono dei test che rilevano la gravidanza prima dell'arrivo del ciclo, anche pochi giorni dopo il rapporto. Non ti ha detto nulla la farmacista ?
Musci

Messaggio da Musci » gio ott 28, 2010 3:36 pm

sarettina84 ha scritto:No e' appunto il problema che ho finito il ciclo da nemmeno 2 settimane e l'ultimo rapporto e' stato quindi 1 settimana passata fa e mi sembra troppo presto x avere nausea pero' mi fa male il seno ed e' questo piu' che altro il campanello che mi mette in allarme perche' cmq solitamente il seno fa male prima del ciclo non dopo...solo che stamattina andfando in farmacia la ragazza mi diceva che per fare il test devo aspettare cmq almeno il primo giorno del proc ciclo...ke attesaaa!!!!! :occhiodibue:
ah, scusa, ho letto adesso
Musci

Messaggio da Musci » gio ott 28, 2010 3:37 pm

ALE-GRE ha scritto:So che ci sono dei test che rilevano la gravidanza prima dell'arrivo del ciclo, anche pochi giorni dopo il rapporto. Non ti ha detto nulla la farmacista ?
anche io so questo...
vai da in un'altra farmacia...
Rispondi