CUORE DI BIMBO

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » ven ott 29, 2010 9:46 am

PULCINO07 ha scritto:Francesaca non so se ti riferissi a me, ma mi scuso comunque non intendevo darti alcuna lezione di sopravvivenza, non sono nessuno per farlo, ho interpretato male il tuo post, pensavo volessi sentire l'opinione di tutti per poi prendere la tua decisione, ma se in realtà l'avevi già presa perchè hai chiesto la nostra opinione? Io sono abituata a chiedere per ascoltare, se non voglio sentire pareri contrari allora non chiedo...questa se vuoi, è l'unica lezione di sopravvivenza che ti dò.
Comunque scusa ancora se ti ho offeso e ti auguro ogni bene.
Lei voleva sapere se era troppo presto per intercettare il battito, non un parere sull'opportunità o meno di usarlo.

Edit: in effetti ora mi accorgo che no, aveva anche chiesto "cosa ne pensate"... pardon


MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » ven ott 29, 2010 9:57 am

Yiddishmama ha scritto:Lei voleva sapere se era troppo presto per intercettare il battito, non un parere sull'opportunità o meno di usarlo.

Edit: in effetti ora mi accorgo che no, aveva anche chiesto "cosa ne pensate"... pardon
rinnovo le mie scuse allora,ho frainteso.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven ott 29, 2010 10:25 am

Io l'ho usato in questa gravidanza, ma più che per ansia era per un coccolesso mio.
Finchè non ho sentito i primi calcetti un paio di settimane fa, mi piaceva ogni tanto appoggiarmelo sulla pancia e sentire il suo cuoricino.

Però devo dire che sono alla seconda gravidanza e abbastanza serena, se venissi da una situazione come la tua francesca immagino che lo userei più per sapere se sta bene e quindi con maggior aspettativa e angoscia.

Comunque il cuoricino, con un pò di pazienza e osservando dove va a pescarlo l'ostetrica, io l'ho sempre trovato.
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven ott 29, 2010 10:34 am

Yiddishmama ha scritto:Edit: in effetti ora mi accorgo che no, aveva anche chiesto "cosa ne pensate"... pardon
Credo si sia offesa per me, e me ne dispiace.

Ma figuriamoci se voglio fare lezione di vita.

Però alle 3 domande i)l'avete usato ii) cosa ne pensate iii) lo consigliate

non avrei saputo rispondere diversamente.
Rispondi