Ema ed Emma con la partecipazione di papà Marco

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Ema ed Emma con la partecipazione di papà Marco

Messaggio da emamè » mar ott 26, 2010 10:28 pm

e così ieri la smorfiosa con un colpo in estremis a fine morfologica ha deciso di mostrarsi...e sarà Emma!

Emma fa rima con mamma, Emma è tutta tonda, nel suo nome c'è una M in più della sua mamma...è l'iniziale del suo papà, Emma significa nutrice e noi sappiamo già che nutrirà le nostre anime come niente finora ha potuto.


comincia qua il nostro diario, perchè fino a ieri non mi parevi reale, ancora sei millemile cose, speranze, dubbi, attesa pensieri ma sei Emma.

La piccola cresce bene, il medico rideva mentre si ciucciava il ditino, di lei in effetti giusto i piedini ho riconosciuto e ancora non si fa sentire, perchè è una bimba delicata e i calci alla mamma li darà solo quando sarà necessario;

inutile raccontarvi del coro gioioso delle amiche che tifavano per una femminuccia :makeup:

e adesso che si fa? siamo a metà strada e ancora ci sono così poche certezze, quello che vorrei è che cominciasse a conoscere di me il lato migliore quindi mi comporto bene, le busso quando c'è una canzone che mi piace, cerco di esaltare le emozini belle e frequento solo le persone positive, insomma sta frugoletta mi sta già rendendo migliore.


Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » mar ott 26, 2010 10:52 pm

Evvai, allora buon proseguimento di viaggio a te ed Emma!! :clap: :clap: :clap: e naturalmente... a papà Marco :cisssss:
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar ott 26, 2010 10:54 pm

che bello! :bacio:
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mar ott 26, 2010 11:01 pm

...e mi si son inumiditi gli occhi...

Complimenti ema...e una carezzina virtuale, col tuo permesso, ad emma :)
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar ott 26, 2010 11:23 pm

:rgrazie grazie grazie tantissime!

emma accetta volentieri tutte le carezze delle noimamme :red:
Luna

Messaggio da Luna » mer ott 27, 2010 8:02 am

che bello!! buon proseguimento del tuo cammino, che sarà pieno di scoperte meravigliose!! un abbraccio a te e al papà
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer ott 27, 2010 8:43 am

Che emozione leggere queste parole,capisco benissimo come ti senti.Tra l'altro Emma è un nome che adoro.Una carezza sul pancino posso dartela?
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mer ott 27, 2010 8:45 am

bene, un'altra femminuccia!
mi piace il nome Emma!
Rispondi