Scaramanzia (enorme cazzata?)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar ott 26, 2010 6:33 pm

lenina ha scritto:Io per Marzia ho tutto pronto eccetto carozzina e culla (che tanto però credo userò pochissimo) i vestitini sono divisi nell'armadio, le lenzuolina anche.
Nella valigia ho già le varie buste dei suoi vestitini separate e nell'armadio ne ho una con scritto "dimissioni" giusto perchè nessuno si sbagli.
Diciamo che ho la tendenza a "portarmi avanti"...
questa tendenza si fa strada quando si aspetta il secondo.
anche io avevo tutto ordinatissimo perchè i miei dovevano badare anche a Lorenzo oltre a portarmi i cambi
insomma per il primo non ero così organizzata


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ott 26, 2010 6:34 pm

val3nt1na ha scritto:questa tendenza si fa strada quando si aspetta il secondo.
anche io avevo tutto ordinatissimo perchè i miei dovevano badare anche a Lorenzo oltre a portarmi i cambi
insomma per il primo non ero così organizzata
Così tanto neanche io in effetti.
Però con Lorenzo per esempio mi portarono la roba taglia tre mesi (nonostante avessi specificato di prendere quella piccola) quindi sta volta voglio aver tutto diviso per bene
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar ott 26, 2010 6:34 pm

lenina ha scritto:Se a me qualcuno regala un biberon glie lo rispedisco nell'immediato con dentro qualche bibita da bersi loro :cisssss:
IDEM!!! :clap:

Io ho montato lettino con il suo riduttore....sabato monto fasciatoio...ho già tutti i prodottini pronti....

Ho iniziato alla 30esima settimana....
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ott 26, 2010 6:35 pm

Ecco noi anche il fasciatoio non l'abbiamo mai smontato.
è poco che non lo usiamo più
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar ott 26, 2010 6:55 pm

Erin-75 ha scritto:io non ne faccio un discorso di scaramanzia
non ci credo e non ci ho mai creduto che una cosa possa determinarne un'altra completamente scollegata.
ne faccio un discorso diverso
tristissimo
di chi si è trovato a passarci per 2 volte (se pure in entrambe le volte non direttamente)
il dover sbaraccare tutto dopo è una delle cose più allucinanti che abbia mai fatto (mia cugina non voleva manco tornarci a casa sua, figurarsi entrare in cameretta con le braccia vuote)

avendo avuto questa esperienza, in casa non ho voluto NIENTE finchè io e dani non siamo tornati insieme (alessio aveva ripitturato e attacato la carta in cameretta solo le ultimissime settimane ma io non ho mi voluto entrarci, e la stanza quando siamo tornati dall'ospedale era completamente vuota (abbiamo montato il fasciatoio il giorno successivo), entro la fine della settimana di vita di dani c'era già tutto
Non volevo mancare di rispetto a chi è capitato questo.

Alla fine mia madre non mi teneva più nulla e io mi sono fatta quel ragionamento per me stessa, io non volevo comprare nulla, mi sembrava sempre troppo presto.
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » mar ott 26, 2010 6:56 pm

Chloe83 ha scritto:Ha ritirato tutto mio marito dopo che è nata. I vestitini li aveva lavati e conservati mia mamma. Certo non serve a far andare bene la gravidanza, ma io non avrei potuto sopportare, se fossero andate male, di tornare a casa e vedere le sue cose.
Pe un eventuale altro figlio, a parte le cose che abbiamo già a casa, farei uguale.
Io ho fatto e pensato uguale uguale!
fairy82

Messaggio da fairy82 » mar ott 26, 2010 8:16 pm

io ho gia tutto per avanti........in cameretta c'è il carozzino gia pronto per quanto dovremo uscire col la busta col completino per alex per l'uscita e nel fasciatoio le sue cosette..............sul tavolo del soggiorno ho preparato i vari fiocchi nascita che devono appendere alla porta e al cancello di casa,i pensierini per i bambini dell'asilo di ary in modo che lei possa festeggiare l'arrivo del fratellino con gli amichetti e il cesto dei pensierini per i parenti che mi porteranno in maternita la sera.........
Quando nacque arianna(all'improvviso a 35 sett) non avevo pronto molto e nella fretta molte cose andarono perse.........questa volta mi sono organizzata per bene e............non oso immaginare che succeda qualcosa penso solo che fra non molto avremo la gioia per casa!!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven ott 29, 2010 9:02 am

Buongiorno donne. Ho letto tutti i vostri commenti ed esperienze. Grazie.

Ieri mio marito ha montato la culla e portato nella sua cameretta le cosine che amici e parenti ci hanno prestato. Siamo passati dal negozio dove abbiamo ordinato il trio ed è arrivato. Lui lo voleva quasi ritirare, io gli ho detto che ci torneremo tra qualche settimana.

Credo a quello che dice Erin: due fatti scollegati non hanno alcun potere di influenzarsi ma poi leggere il resto del suo racconto mi fa rabbrividire.....

Vabè.... vi ringrazio del supporto. :bacio: :bacio:
Rispondi