Scaramanzia (enorme cazzata?)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven ott 29, 2010 6:36 pm

Leggendo erin e Raffa concordo:sicuramente i preparativi in anticipo acuiscono il dolore


Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » ven ott 29, 2010 11:33 pm

MariannaMJ ha scritto: :marika: :abbraccio:

:bacio:
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » sab ott 30, 2010 4:28 pm

Anche io non sono scaramantica, ma ho paura di dover sbaraccare tutto...
sono paure irrazionali e so che alla fine a casa ci saranno le cose per Fabio e che se dovesse andar male in fondo alla gravidanza sarà tremendo sia che io prepari adesso, sia che prepari all'ultimo... (un po' contorto, ma spero si capisca)

Cmq qualcosina ho: un po' di tutine e body nuovi, un po' usati prestati dai parenti, pannolini micro e salviettine, ovetto e navicella del trio in prestito per adesso senza ruote ne passeggino perchè ancora usati... qualche lenzuolino e copertina in prestito...
Visto che nascerà a gennaio a latitudini gelide e io sono freddolosa, l'altro giorno gli ho comprato un piumottone: troppo bello...

però per ogni cosa che compro (anche per me tipo coppette raccogli latte, purelan, reggiseno da allattamento) penso "e se dovesse andar male?" ...stamani pensavo che al limite avrei regalato tutto magari alla parrocchia...
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » sab ott 30, 2010 4:33 pm

fairy82 ha scritto:qui da noi si dice che prima del terzo mese non si fa assolutamente nulla,non dare retta alle scaramanzie se ti senti fai tutto......
concordo anche qui noi diciamo passato il terzo mese...pero' io ricordo che quando ero incinta non riuscivo proprio,quando uscivo e vedevo tante cosine belle compravo a qualsiasi mese!anche x me fai come ti senti
Rispondi