Chi mi aiuta a capire qualcosa??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer ott 27, 2010 8:20 am

ma secondo voi potrebbero essere perdite da ovulazione??


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer ott 27, 2010 9:55 am

Sei hai un ciclo irregolare è difficile dire cosa sono
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer ott 27, 2010 10:15 am

cristina69 ha scritto:Sei hai un ciclo irregolare è difficile dire cosa sono
lo so..per questo ho chiesto il vostro aiuto..la cosa che mi lascia perplessa è che non ho mai avuto perdite così..nè durante l'ovulazione nè prima del ciclo..ma anche se faccio fatica cerco di non illudermi...comincio ad avere qualche fittina al basso ventre o meglio sento come un peso..forse è il ciclo...che alla fine se arrivasse regolare mi accontenterei..non so se riesco a restare altri 20 giorni con il dubbio (come l'altra volta)..d'altra parte anche fare test a manetta non mi sembra una buona idea..sono confusa..ogni mese mi prometto di prenderla nel modo migliore poi quando arrivo in prossimità delle rosse comincio a farmi mille domande e perdo il controllo..uffa :cry:
Ali

Messaggio da Ali » mer ott 27, 2010 10:21 am

il consiglio che ti dò se non riesci a stare tranquilla con questo ciclo irregolare comincia con la temperatura basale,è una rottura misurarla ogni mattina ma con me ha funzionato.Io ho sempre avuto cicli sballati dai 24 ai 45 giorni,mai nessun sintomo di ovulazione e così ho cominciato col basale e se vedi la firma ne sono molto soddisfatta...
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer ott 27, 2010 10:22 am

Ti capisco, con un ciclo così non sai nemmeno tu cosa aspettarti... Vai oggi dalla ginecologa??
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer ott 27, 2010 10:25 am

si vado oggi pomeriggio..avevo preso appuntamento un mese fa (perchè non riesco a parlarci) per un nodulo al seno..visto che vado oggi pom sento cosa mi consiglia..

il mio problema è che lavoro con i turni e quindi con temperatura basale e stick non saprei come fare (visto che la misurazione va fatta alla stessa ora e a riposo)
Ali

Messaggio da Ali » mer ott 27, 2010 10:26 am

Allora chiedi a lei e facci sapere...auguri
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer ott 27, 2010 10:33 am

cerca di resistere.. domani vai dal gine ti dirà lui cosa sono. Avendo cicli così irregolari è difficile dirti qualcosa ....
Rispondi