Si va avanti:)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beatrix

Messaggio da beatrix » lun gen 03, 2011 3:17 pm

cristina69 ha scritto:Buongiorno a tutte e di nuovo buon anno!!! Finalmente a casa!! Ora riposo... Aspettando il 12 gennaio giorno dell amniocentesi...
Non ti preoccupare, andrà tutto bene... io l'ho fatta a novembre, ero tesissima preoccupata etc etc, per cui se hai domande... spara pure :cisssss:


Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » lun gen 03, 2011 5:50 pm

Cri, é vero come passa il tempo, già ora dell'amniocentesi!!!!
andrà sicuramente bene!!! vai tranquilla noi ti penseremo!!!
ciao tesoro
Shanty

Messaggio da Shanty » lun gen 03, 2011 6:18 pm

:abbraccio: cri cerca di stare serena, ti mando un abbraccio forte forte
uca

Messaggio da uca » lun gen 03, 2011 6:22 pm

Cri, aspetto insieme a te il 12!!! Tu però stai serena!!!
E vedrai che anno meraviglioso che avrete!!!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun gen 03, 2011 10:23 pm

Ragazze sono a pezzi sia fisicamente che col morale.. Oggi ho avuto 10/12 scariche ora ho nausea forte come se non bastasse tutto il giorno dolori leggeri al rene che poi è diventato una bella colica hO dovuto fare la puntura che mi ha prescritto il ginecologo ora il dolore c è ma è più sopportabile
Io sinceramente non ce la faccio più le coliche mi tormentano oltre al dolore mi preoccupo per il bimbo quando inizierò a godermi la gravidanza?? Per ora ho solo avuto dolore fisico e lacrime:(
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun gen 03, 2011 10:29 pm

cristina69 ha scritto:Ragazze sono a pezzi sia fisicamente che col morale.. Oggi ho avuto 10/12 scariche ora ho nausea forte come se non bastasse tutto il giorno dolori leggeri al rene che poi è diventato una bella colica hO dovuto fare la puntura che mi ha prescritto il ginecologo ora il dolore c è ma è più sopportabile
Io sinceramente non ce la faccio più le coliche mi tormentano oltre al dolore mi preoccupo per il bimbo quando inizierò a godermi la gravidanza?? Per ora ho solo avuto dolore fisico e lacrime:(
no Cri, non fare così.
il dolore si può sopportare, e vedrai che poi te lo dimenticherai stringendo Alien in braccio, tu sei forte stringi i denti tesoro.
Io sono qui eh, ti abbraccio forte.
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » lun gen 03, 2011 10:38 pm

Forza Cri, la gravidanza sembra che ci renda piu' fragili. Vengono fuori tutte le magagne, purtroppo non posso aiutarti ma ti sono tanto vicina.
Un abbraccio
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » mar gen 04, 2011 5:36 pm

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

con tutta me stessa!!!!
Rispondi