completino per ritorno a casa!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » sab ott 23, 2010 11:33 am

una tutina normale....golfino di lana fatto dalla nonna bis, cuffia, e sacco piuma..più he normale


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab ott 23, 2010 2:05 pm

Io ho usato tantissimo il mukki della picci, per l'ovetto. Si aggancia direttamente nell'ovetto, così poi quando la macchina è calda si apre la cerniera e si tira un po' giù così lo si può spogliare senza rompergli le scatole come con i giubbottini. E quando è ora di scendere dalla macchina, su la cerniera e via!
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » sab ott 23, 2010 2:50 pm

Lupina ha scritto:Mettere la camicia ad un neonato significa torturarlo, secondo me.
Prediligerei la roba comoda, hai tanto tempo per vestirlo da omino.
quotissimo!!

poi sono troppo molli appena nati per poterli vestire da grandi! meglio la tutina! :ok:

ah, per facilitare la cosa non mi ricordo più dove ma ho visto in un negozio una tutina di cotone pesante con stampato sul davanti una salopette di jeans!! carinisssssssssssima!!
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » sab ott 23, 2010 2:54 pm

franziskova ha scritto:i vestiti da passeggio taglia zero. parliamone.
ne ho ricevuti un po' e ovviamente sono tutti NUOVI
è scomodo metterglieli, è scomodo per loro portarli.
io per fortuna sono passata dalle tutine dei primi mesi (prima ciniglia - per pochissimo- poi caldo cotone, cotone, pagliaccetti) al solo pannolino!
ora che ha qasi sette mese gli metto il pigiama per dormire, ma al mattino lo vesto, le rare volte che è rimasto in pigiama fino a tarda mattina mi ha dato l'idea di trascuratezza!!
:QUOTISCO: e :quote:

adesso che sono più grandini è proprio un piacere vestirli!
l'unica cosa ancora secondo me molto scomoda sono le gonne e i vestiti (tu Franz ovviamente no, con Giorgino!)
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab ott 23, 2010 3:02 pm

lenina ha scritto:Io le metterò una tutina carina ma pur sempre tutina.
Voglio che sia comoda, già il ritorno a casa è uno sballottamento così
pure io. Oltretutto spero/conto di infilarlo nella fascia da subito, e quindi ho bisogno di roba comoda sia per me che per lui.
Unica cosa che ho cercato un po' è stata la tutina, perchè la prima la volevo tutta BLU, proprio scuro, elegante insomma ahahahah!! (come la prima di Teresa l'avevo voluta corallo ed era meravigliosa, e la prima di Francesco tutta rossa!)
fairy82

Messaggio da fairy82 » sab ott 23, 2010 6:18 pm

ragazze vi quoto tutte......ho girato un po e oltre a non trovare la taglia che parte da 3 mesi ,poverino lo farei soffrire in quegli indumenti che anch'io per un neonato che sta ancora rannicchiato li vedo scomodi............prenderò una bella tutina di lanettina morbida e comoda ,con giubottino e capellino sarà un vero pupo altro che ometto! :cisssss:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » sab ott 23, 2010 6:45 pm

lenina ha scritto:Comunque io ci tengo eh tutto sommato.
Solo appunto ho solo tutine e ritengo che siano la cosa più comoda.

a
ma infatti io gli ho proprio fatto il corredino, con roba molto bella, non è che mettergli tutine vuol dire non tenerci
annalisa aveva tutine in ciniglia però col punto smok che erano strepitose
ahahahah ;))

(non vedo l'ora di vedere il servizio che le farà france :)
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » sab ott 23, 2010 6:45 pm

laZiaLana ha scritto: :QUOTISCO: e :quote:

adesso che sono più grandini è proprio un piacere vestirli!
l'unica cosa ancora secondo me molto scomoda sono le gonne e i vestiti (tu Franz ovviamente no, con Giorgino!)
chennesai :ehehe:

a parte gli scherzi, pensavo invece che fossero comodi, le infili la calzamaglia, un vestitino e via, no?
Rispondi