movimenti forti e costanti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fairy82

Messaggio da fairy82 » gio ott 21, 2010 3:16 pm

si io avverto tanto anche il singhiozzo soprattutto fra l'ano e la vagina.......sembra quasi ce l'avessi io!!
quindi dalle vostre esperienze noto che non ho solo io il terremoto in pancia,spero solo che una volta nato sia piu tranquillo........
dormire a pancia in su poi mi è impossibile,mi sento soffocare e mi sembra che mi salga in gola


Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » gio ott 21, 2010 3:45 pm

Cara, se può consolarti il mio Cri negli ultimi mesi di gestazione mi dava il tormento, sia di giorno che di notte.
Era sempre in movimento, e quando lo spazio ha cominciato a scarseggiare (sono piccolina e ho anche l'utero ed il bacino molto piccoli, tant'è che ginecologo e radiologo mi aveva detto che non avrebbe dovuto superare i 3.200 kg alla nascita, altrimenti sarebbe stata dura tirarlo fuori per vie naturali :ola: ) ha cominciato a tirarmi calci costanti alle costole, al punto che restavo senza fiato per alcuni secondi :eeeeeeeeeee.
Sono sicura che qualcuna sarà anche riuscita a lussarmela :cisssss:
Ahahahah, se solo mi ricordo....lanciavo gridolini e smorfie di dolore nei momenti più impensabili: in pizzeria con gli amici, allo sportello della banca, alla cassa del supermercato :ola:
E poi d notte!
Dovevo dormire in una posizione inumana:semi seduta e leggermente di fianco: tra reflusso e la sua continua ginnastica ho passato gli ultimi due mesi insonne (figuratevi come sono arrivata alle prime vere nottate del puerperio :tettonaesaurita: ).
per Leni: anche a me singhiozzava tanto, ma proprio tantooooooo, ma onestamente non sapevo fosse segno di benessere.
Ricordo che avveniva con maggiore frequenza quando mangiavo leccornie dolci (e infatti ho partorito un GOLOSONE)!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ott 21, 2010 7:18 pm

ema-mela ha scritto:ma io non sento nulla!!! uffa ogni doloretto o fittina mi chiedo se è il pupo, ma dubito! :cry:
quando si paleserà??? adesso mi vengono pure le paranoie da morfologica, lunedi pensatemi tanto!!!
Io l'ho sentita dopo la morfologica, anche perché avevo la placenta anteriore (che attenua le sensazioni di questo tipo).
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » ven ott 22, 2010 10:07 am

lenina ha scritto:Fra l'altro paranoia idiota ma i vostri lo hanno il singhiozzo?

Lorenzo lo aveva spesso ma per Marzia non l'ho mai sentito fino ad ora.
so che è segno di benessere (ma comunque si muove tanto) quindi mi chiedevo se segnalarlo o meno (domani ho l'eco)

Emma prima lo aveva più spesso,anche 7/8 volte al giorno...ora meno....ma u paio di volte tutte.

Io son sempe dell'idea che fare una domanda in più sia sempre meglio che farne una in meno....se ti fa sentire più tanquilla chiedi.
Rispondi