movimenti forti e costanti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » gio ott 21, 2010 8:08 am

Agata si è sempre mossa tantissimo e questo lo fa ancora adesso. Durante l'ecografia del terzo mese il ginecologo mi chiese se ero agitata (e non lo ero) perchè era un continuo movimento.
Più si muovono meglio è.


E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio ott 21, 2010 9:43 am

flavio era una trottola!
gli ultimi due mesi con la panciona mi vergognavo quasi ad andare in giro per la pancia sembrava un blob....non c'era persona che guardandomi per più di 2 minuti non mi dicesse "si muove eh??"
e l'unica volta che sono stata male con più di 38 di febbre ero terrorizzata perchè non si muoveva....povera creatura: era lesso!!
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » gio ott 21, 2010 10:24 am

Anche Emma si muove molto...e tira delle belle sventole. La mia pancia si deforma tantissimo, non fa male, però un po' di fastidio.

Di notte succede che mi sveglio di colpo pechè mi "mena",,,ma poi mi riaddormento....ora non so se sono io che dormo come un sasso e non la sento,o se anche lei fa la nanna....mah
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » gio ott 21, 2010 10:25 am

i miei si muovono tantissimo, la notte dormo pochissimo e vado a fare pipí almeno 7 volte perché si piazzano in due sulla mia vescica :frusta: tra l'altro si vede che non gli piace dormire a pancia in su perché ogni volta che provo a distendermi supina non c'é verso, non mi danno pace finché non mi giro :occhiodibue:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » gio ott 21, 2010 10:30 am

pennyhose ha scritto:i miei si muovono tantissimo, la notte dormo pochissimo e vado a fare pipí almeno 7 volte perché si piazzano in due sulla mia vescica :frusta: tra l'altro si vede che non gli piace dormire a pancia in su perché ogni volta che provo a distendermi supina non c'é verso, non mi danno pace finché non mi giro :occhiodibue:
te tutto doppio!!!! che bello però....

Anche io cmq non posso stare supina, a parte che soffoco, ma Emma cerca di uscire dall' ombelicoooo
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » gio ott 21, 2010 10:48 am

Posso confidarvi una cosa? :red:

Io ho quasi timore di quando inizierò a sentire i movimenti del pupo, non so perchè ma.... mi fa impressione :red:

Spero che mi passerà questo sentimento da mamma degenere... :cry:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » gio ott 21, 2010 10:50 am

Kyuubi ha scritto:Posso confidarvi una cosa? :red:

Io ho quasi timore di quando inizierò a sentire i movimenti del pupo, non so perchè ma.... mi fa impressione :red:

Spero che mi passerà questo sentimento da mamma degenere... :cry:
aahh vedrai che la prima volta che sentirai chiaramente i movimenti ti scioglierai!!!!Ne sono certa!!
Silvia

Messaggio da Silvia » gio ott 21, 2010 11:26 am

Kyuubi ha scritto:Posso confidarvi una cosa? :red:

Io ho quasi timore di quando inizierò a sentire i movimenti del pupo, non so perchè ma.... mi fa impressione :red:

Spero che mi passerà questo sentimento da mamma degenere... :cry:
Nini09 ha scritto:aahh vedrai che la prima volta che sentirai chiaramente i movimenti ti scioglierai!!!!Ne sono certa!!


invece secondo me la prima volta salterai. io saltai. però poi ti assicuro che è una sensazione bellissima. all'inizio. poi diventano grossi e rompono i maroni :ola:
Rispondi