Leucorrea al nono mese

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun ott 18, 2010 3:42 pm

Io ce l'ho avuta per tutta la gravidanza!


fairy82

Messaggio da fairy82 » lun ott 18, 2010 3:42 pm

oi nini con la tua domanda mi hai tranquillizzata...............io non sapevo manco che si chiamasse leucorrea...............anche io sto sempre bagnata ma gia da un po di mesi infatti ogni volta alla gine chiede se le membrane sono ok............porto il salvaslip tutto il giorno ma i lati degli slip li bagno sempre poi come ale si muove(non sta mai fermo)sento proprio come delle gocce che cadono e mi chiedo saranno pipì?
nanina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ott 09, 2010 7:28 am

Messaggio da nanina » lun ott 18, 2010 3:53 pm

E normale.E dovuta ad un aumento della capacita di assorbimento della mucosa vaginale alla iperemia venosa e la leucorrea ha una azione battericida.Bisogna preoccuparsi se le perdite sono maleodoranti oppure di colorito verde.
fairy82

Messaggio da fairy82 » lun ott 18, 2010 3:58 pm

nanina ha scritto:E normale.E dovuta ad un aumento della capacita di assorbimento della mucosa vaginale alla iperemia venosa e la leucorrea ha una azione battericida.Bisogna preoccuparsi se le perdite sono maleodoranti oppure di colorito verde.
ah no no sono chiarissime e trasparenti e inodore.........quindi sto tranquilla
nanina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ott 09, 2010 7:28 am

Messaggio da nanina » lun ott 18, 2010 4:11 pm

Se sono troppo acquose,e meglio farla una visitina dal ginecologo.Probabilmente non e niente ma per essere assolutamente sicuri che le borse sono integre.Non hai niente da perdere.Io al ginecologo lo chiamavo per ogni minima cosa.Ero diventata il suo incubo!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar ott 19, 2010 9:03 am

Uff, ogni volta che si tocca questo argomento mi viene l'ansia!!
Io le ho e infatti ho sempre il salvaslip in dosso e lo cambio molto spesso. A volte sono piu acquose, altre volte un po meno. A volte sono trasparenti, altre volte leggermente colorite.

Sono gia corsa dalla gine un mesetto fa e mi disse che era tutto ok. Mi diede solo delle pastiglie vaginali per ripristinare la flora. Quindi, DEVO stare tranquilla
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar ott 19, 2010 12:09 pm

questa mattina sono andata a fare il tampone...non ho chiesto nulla, ma l'ostetrica mi ha detto tutto ok...insomma, se fosse stato liquido se ne sarebbe accorta no?

Ieri sera al corso ho chiesto....se si fossero forate le membrane in alto, le perdite sarebbero costanti....avrebbero un odore molto forte simile allo sperma....

Oggi per esempio sono meno abbondanti di ieri.....va a capire
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mar ott 19, 2010 3:33 pm

Ma allora sono io che sono storta...
Non ho mai avuto nessuna perdita... mah!
Rispondi