Dubbio.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Dubbio.

Messaggio da Dilly » ven ott 15, 2010 9:48 am

Stamattina appena mi son alzata dal letto ho sentito colare qualcosa la sotto. Son corsa in bagno e gocciolava sangue.
Ora, dato che ho iniziato la confezione di pillola 14 giorni fa non posson essere le mestruazioni giusto?
Ho saltato una pillola all'inizio della confezione e dopo non l'ho più presa regolarmente (un po' perchè ho avuto dei ritmi da paura durante la settimana scorsa e me la dimenticavo, un po' perchè avendone già saltata una e avendo deciso che come va va non ci facevo attenzione più di tanto).
Abbiamo ovviamente avuto rapporti non protetti.
Mercoledì serà son stata molto male. Ho avuto brividi talmente forti da sembrare convulsioni per mezz'ora abbondante, e oggi questo sanguinamento imprevisto, improvviso e molto abbondante.
Non è che per caso c'era stata fecondazione e che gli spasmi del'altra sera abbian causato dei danni?


Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven ott 15, 2010 9:52 am

Non ho idea cara, ma io una telefonata al gine la farei...e anche subito.
Non voglio allarmarti però... :abbraccio:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » ven ott 15, 2010 9:55 am

ma goccioli tanto ? E' sangue rosso o spotting?
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » ven ott 15, 2010 9:55 am

Gocciolava QUANTO?
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven ott 15, 2010 9:57 am

cara,non saprei.
ma io una telefonata al gine o al medico la farei di sicuro,più che altro perchè è venerdì e magari ti tranquillizzi per il finesettimana.
bacio
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven ott 15, 2010 9:58 am

se è molto abbondante come mi sembra di capire io chiamerei il ginecologo, onestamente non saprei proprio cosa potrebbe essere...
Silvia

Messaggio da Silvia » ven ott 15, 2010 9:58 am

scusa eh dilly, ma sentire il ginecologo prima di decidere di prendere la pillola alla come ti pare, no? no perchè sono ormoni eh. non è che fai come ti pare. o la prendi o non la prendi. e capisco una volta che dimentichi però insomma. ora chiamalo e chiedi a lui come devi fare secondo me.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven ott 15, 2010 10:33 am

Silvi ha scritto:scusa eh dilly, ma sentire il ginecologo prima di decidere di prendere la pillola alla come ti pare, no? no perchè sono ormoni eh. non è che fai come ti pare. o la prendi o non la prendi. e capisco una volta che dimentichi però insomma. ora chiamalo e chiedi a lui come devi fare secondo me.
Non è che lo fatto apposta. E' stato una situazione così, che si è creata inconsapevolmente e l'ho analizzata solo stamattina.
La gine non risponde, probabilmente è in reparto o in sala parto.
Rispondi