Noi cercatrici 2

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » mer feb 09, 2011 1:17 pm

Ciao ragazze, un saluto speciale alle nuove arrivate! Speriamo proprio che portiate nel nostro angolino qualche bella notizia!

Ecco il mio aggiornamento: Oggi avevo fissato il tampone mi serve per la isterosalping. che avrei dovuto fare a meta' febbraio........ volete ridere. Non ho potuto farlo causa spotting. Insomma mi alzo pulita, faccio 30 km, pulita, mi stendo sul lettino, e ops arrivano le maledette goccine rosse preciclo....
Nulla di grave solo che mi slitta di un mese la isterosalp. e avrei tanto voluto togliiermi il pensiero.
Mi sa che anche questo mese non ho concluso nulla di buono. Sostanzialmente sono anche stanca di correre per tutti questi esami, do' ragione ad Acqua, tutti a dirti "stai tranquilla, ecc." - poi tu ti alzi alle 6.00, corri come una scema..... e vai nel pallone.
Sono motivata dall'obiettivo, ma qualche volta, ti viene voglia razionalmente di mollare tutto e lasciare che le cose vadano come devono.
Ora pero' non posso, ho gli esami per meta' fatti e per meta' da fare, ho promesso a me stessa che li portero' a termine, e poi si vedra' che esce.

Forse diventare mamme vuol proprio dire anche trovare la forza di superare tutto questo, ma oggi, tornata a casa, mi sono affogata in una ciotola di budino al cioccolato con la panna.

Un bacione


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer feb 09, 2011 1:30 pm

Scarlett mi dispiace,capisco che ha volte ci si senta talmente giu',stanchi,ma devi

tenere duro e avere pazienza,sono sicura che tutta questa snervante attesa verra'

ripagata dalla gioia piu' grande!!! :bacio:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mer feb 09, 2011 1:53 pm

Ciao Scarlett,
ben fatta per il budino al cioccolato con panna!! :clap:
Guai a buttarsi giù...é proibito!!!! :nononono:
In bocca al lupo un abbraccio
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer feb 09, 2011 2:13 pm

Forza Scarlett, mangia anche 10 budini con la panna ma non mollare e cerca di sorridere,cantare ed essere sempre positiva..sono certa che il tuo fagiolino arriverà :bacio:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer feb 09, 2011 3:25 pm

Cara Scarlett, mi domandavo proprio oggi come andassero le cose.. anche a me è successa esattamente la stessa cosa con il tampone prima dell'intervento.. ma non riesci a farlo un altro giorno senza spostare l'istero? è davvero una rottura correre continuamente sempre per fare esami..anche perchè nonostante tutta la buona volontà, certezze non ce ne sono. Momenti di sconforto sono normali, anzi penso faccia bene buttare fuori ciò che si prova soprattutto in un percorso così difficile.
Poi però si deve trovare la forza di ripartire con fiducia.
Ti abbraccio forte e spero di ricevere presto buone notizie



benvenute a tutte le nuove cercatrici
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » gio feb 10, 2011 1:35 pm

.. Beh, piu' che buttare fuori...... ho buttato dentro un bel po' di budino! Dai per il resto si tira avanti no. Ho bisogno di svagarmi, voi che fate per non pensare?
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio feb 10, 2011 5:35 pm

Scusate se ci sono poco, ma la testa in questi giorni sta da un'altra parte. Ho aggiornate le new entry , benevenute Giorgia e Iaia! Un bacio a tutte quelle come me in attesa dell'attesa spero di passare più spesso :bacio:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » ven feb 11, 2011 9:29 am

Buongiorno!
Stamattina il Persona mi ha dato il segnale dell'ovetto :ehehe: ...sono al 19esimo giorno! Quindi se ho ben capito, leggendo vari forum qua e la, il picco dovrebbe avvenire tra 24 - 36 ore però ho anche letto che potrebbe anche essere precedente e quindi già passato...secondo voi è così? :letto:
Bloccato