32 settimane ...inizia l'agitazione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
kiara99
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 27
Iscritto il: mer lug 14, 2010 9:42 am

32 settimane ...inizia l'agitazione

Messaggio da kiara99 » mer ott 06, 2010 12:17 pm

questa e' la seconda gravidanza per me....il primo e' grande..finora ho vissuto nella beata incoscienza :fing: e non avevo voglia di preparare nulla (a parte la lista nascita,gia' mezza comprata ma e' in negozio ) stamattina mi dico: dai inizio a lavare qualcosa,ho tutine gentilmente regalate da amiche e le ho messe a lavare,perfino ho lavato le camicie da notte nuove da portare in ospedale..ma la borsa e' presto per prepararla... :tettonaesaurita: mi sembra tutto irreale...boh? e' davvero diversa la seconda volta...soprattutto dopo tanti anni,vedo i neonati e mi dico:tra due mesi o anche meno ne avro' anche io uno cosi' :occhiodibue: ma non mi sembra vero...o forse sono io che cerco di ''cambiare argomento'' :ola: mi dico:ma quando lo vedro',me ne rendero' conto... :ahahaha:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ott 06, 2010 12:40 pm

Io l'ho preparata alla 28^ e mi sembrava tardi :ola:
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer ott 06, 2010 12:46 pm

io sono oggi a 32 ed ho iniziato da poco infatti mi manca ancora tutto il beaty mio
kiara99
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 27
Iscritto il: mer lug 14, 2010 9:42 am

Messaggio da kiara99 » mer ott 06, 2010 1:05 pm

ehhh manca ancora tanto....forse perche' lo sento beato beato..e la panza e' ben lungi dal'essere ''a termine'',voglio dire ..e' ENORME :ehehe: ma mi ricordo la forma che aveva col primo e manca ancora....fino a fine novembre e' ancora qua per me.... probabilmente sono cosi' presa dal primo alle prese con la prima media :tettonaesaurita: che non ci penso e a volte ''mi dimentico'' di essere incinta ...mio marito e' gia' ''preparato'' io no...o forse aspetto di avere mal di pancia per pensarci ...l'unica cosa che ho PRENOTATO e' la visita con l'anestesista :clap: anche se vorrei un parto tutto naturale...magari di un oretta ....baci grazie
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer ott 06, 2010 1:36 pm

la seconda gravidanza e' stata piu' bellaper me, ti godi dipiu' tutto perche' sai cosa succede dopo.
goditi ancora la panciona e vedrai che sara' tutto piu' veloce...io di matteo ho avuto ben 23 ore di travaglio tra passivo e attivo e parto, kevin...sono entrata in ospedale alle 10 e alle 17 era gia' attaccato alla mia tetta!!!
susialle

Messaggio da susialle » mer ott 06, 2010 1:41 pm

già, la seconda è completamente diversa..... e credo anche la terza, la quarta, la quinta.......
dai, inizia a preparare la borsa che così già sembra più vero.... e poi lo stringerai a te.... e allora sarà un sogno, ma sarà un sogno reale!!!!!!!!
Rispondi