Diario di Uca: emozioni in attesa di Rebecca

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar nov 02, 2010 12:03 pm

fairy82 ha scritto:chi taglierà il traguardo per prima????? :ola:
Si accettano scommesse. Per me l'ultima è Nini perchè spero che Uca non la trascini troppo alla lunga. Tra te e Nini penso farai prima tu avendo già il cesareo programmato!!


uca

Messaggio da uca » mar nov 02, 2010 6:50 pm

Ho fatto oggi l'ultima visita: il collo è morbido e pervio al dito, ma la testa è ancora alta, quindi secondo la dottoressa arrivo tranquillamente a termine e oltre. Dalle misurazioni fatte sembra che non sia quasi cresciuta dall'ultima visita (oggi l'eco indicava 3.227g, e l'ultima visita, due settimane fa pesava 3.190g), ma la dott.ssa era tranquilla, ha detto che liquido c'è, placenta è a posto, quindi va tutto bene. Ha detto che le misurazioni ecografiche possono sbagliare, che potrebbe essere stata una sovrastima l'altra volta o una sottostima questa volta. Io non nego che sono un po' in ansia per questa cosa, ma provo a stare tranquilla. A casa ho paragonato le misure testa - addome - femore di adesso e dell'ultima volta, e sono praticamente uguali..... Boh, non so cosa dire... Lei era tranquilla, quindi provo a stare tranquilla pure io. Ha detto che tanto tra 10 giorni (a termine) inizio i monitoraggi, quindi di non preoccuparmi.
Abbiamo visto un bel profilo della nostra pulce, aveva le manine davanti, ma era bellissima!
Oggi le ho scritto una letterina, ho pianto scrivendola, ma avevo voglia di farlo! Ormai lei è il mio unico pensiero, giorno e notte, è il centro di tutti i progetti futuri e di tutti i pensieri! Non vedo l'ora di tenerla in braccio e baciarla tutta!!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar nov 02, 2010 7:23 pm

Direi che puoi stare tranquilla, ormai probabilmente è cresciuta quel che doveva crescere, semmai sta mettendo su un po' di ciccia in più sugli ossicini :cisssss:
fairy82

Messaggio da fairy82 » mar nov 02, 2010 7:32 pm

che bello uca sentirti raccontare le tue emozioni........per il peso stai tranquilla gia 3,2kg sono ottimi............
uca

Messaggio da uca » mar nov 02, 2010 8:29 pm

Sheireh ha scritto:Direi che puoi stare tranquilla, ormai probabilmente è cresciuta quel che doveva crescere, semmai sta mettendo su un po' di ciccia in più sugli ossicini :cisssss:
Grazie, questo mi tranquillizza!!! :ok:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer nov 03, 2010 10:53 am

Uca vai tranquilla.... nelle ultimissime settimane , così mi ha detto la gine, crescono molto a rilento e a volte dalle misurazioi loro non riescono a calcolarlo. Magari ha raggiunto la "maturazione" ossea completa per cui se mettono su ciccia l'eco non riesce a stabilirlo!

Anche io ho il pensiero fisso ormai....adesso mi ritrovo a fissare il futuro papà e immaginare lei con i suoi occhi, o le sue orecchie....insomma, mi perdo via nel mondo dei sogni
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer nov 03, 2010 3:27 pm

Nini09 ha scritto:
Anche io ho il pensiero fisso ormai....adesso mi ritrovo a fissare il futuro papà e immaginare lei con i suoi occhi, o le sue orecchie....insomma, mi perdo via nel mondo dei sogni
che emozioni............come ti capisco,io non sai come sono curiosa poi vedo mio marito super felice per il maschietto che tanto desiderava(sai lui è un appassionato motociclista e vorrebbe condividere questa passione col figlio), e poi immagino arianna e sono curiosa di vedere la sua faccia la prima volta che lo vedrà.............sono tanto felice
Shanty

Messaggio da Shanty » mer nov 03, 2010 4:40 pm

uca ha scritto: Abbiamo visto un bel profilo della nostra pulce, aveva le manine davanti, ma era bellissima!
Oggi le ho scritto una letterina, ho pianto scrivendola, ma avevo voglia di farlo! Ormai lei è il mio unico pensiero, giorno e notte, è il centro di tutti i progetti futuri e di tutti i pensieri! Non vedo l'ora di tenerla in braccio e baciarla tutta!!!!
:beatingheart: quanto sei dolce!
Stai serena, tra poco la vedrai e te la coccolerai tutta :abbraccio:
Rispondi