Aspettando di conoscere l'inquilino del piano di sotto (LaGravidanza de LaManu)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
DavideRR
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 13
Iscritto il: gio set 30, 2010 5:53 pm

Messaggio da DavideRR » sab dic 25, 2010 9:29 pm

Passo veloce ragazze, sono sfinita dal dolore... (scusate ho scritto cvon l'utenza di mio marito dal suo pc)

ore 6.00 credevo di aver rotto le acque non capivo se reano tintew o era il tappo e siamo andati in H, non perdevo più liquido però solo un po' 'di perdite, tracciato bello,nessuan contrazione, collo chiuso e mi rispediscono a casa. (mi hanno spoiegato poi che questa perdita di liquido ha un altro nome ma non lo ricordo) torno a casa alle 9.00 circa.
Da lì cominciano dei dolori che credevo fossero contrazioni, parte bassa della pancia, sopra al pube e sento come male alle ovaie, diventano sempre più regolari e intense, ormai sono le due, decidiamo di tornare all'H io non ero convinta ma davide non si sentiva tranquillo, ennesimo tracciato, dolori aumentano sempre di più, ma alla visita il doc mi dice che non sono nè contrazioni nè tantomeno prodromi, io ero terrorizzata, penso: "Cosa cavolo mi aspetta se questri non sono nemmeno prodromi????" mi visitano di nuovo, collo raccorciato bene ma ancora chiuso, torno a casa e qui sono da allora, con dei dolori pazzeschi che vanno e vengono ogni 10 a volte 3 minuti, sono sfinita, ho sonno ma non riesco a dormire perchè mi sveglio subito, non ho capito quando devo tornare in H, sono stanca e ho tanto male... :(
Mi sa che mi aspetta una notte mica da ridere!


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab dic 25, 2010 9:33 pm

Se hai dolore insopportabile io andrei in ospedale.

Ricordo che dissero così ad una ragazza al tracciato con me il 23 dicembre. Lei stava da cani ma la spedirono a casa, tempo 2 ore, di dolori e tornó indietro. La bimba nacque dopo 1 ora e mezzo.


Vai Manuuuuuuu
mammangi

Messaggio da mammangi » sab dic 25, 2010 9:48 pm

Forza Manu! Ultimissime fatiche poi è f-a-t-t-a!!!!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab dic 25, 2010 9:50 pm

Manu, tesoro!
forza che manca poco poco, se stai male dai retat a Barbara, vai in ospedale.

noi siam qui tutte con te! un bacio!
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » sab dic 25, 2010 9:51 pm

Barbara. ha scritto:Se hai dolore insopportabile io andrei in ospedale.

Ricordo che dissero così ad una ragazza al tracciato con me il 23 dicembre. Lei stava da cani ma la spedirono a casa, tempo 2 ore, di dolori e tornó indietro. La bimba nacque dopo 1 ora e mezzo.


Vai Manuuuuuuu

Boh... fa male bestiale quando ho questa specie di contrazioni che non sono contrazioni ma poi quando passa non sto male.

Mi hanno detto di tornare quando ho le contrazionio vere che me ne accorgo... io sono sfinita davvero... :cry: ma qui non si muove nulla... a parte perdite rosate ma credo siano normali...
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » sab dic 25, 2010 9:55 pm

ema-mela ha scritto:Manu, tesoro!
forza che manca poco poco, se stai male dai retat a Barbara, vai in ospedale.

noi siam qui tutte con te! un bacio!
Sarebbe la terza volta e continuano a mandarmi a casa... il fatto è che non è cambiato molto da quando mi hanno mandato a casa la seconda volta... dicono che è troppo presto ora... non so cosa dire ragazze...
mammangi

Messaggio da mammangi » sab dic 25, 2010 10:01 pm

Ma Manu, le contrazioni vere ti prendono proprio TUTTA la pancia, iniziano da sotto e poi arrivano fino a sopra, tipo un crampo fortissimo. Però è tutto molto soggettivo....non ti hanno dato del buscopan? perchè con quello passa un po' il male delle "false" contrazioni. Magari chiama l'ospedale e chiedi se puoi prenderlo (meglio per supposta).

Ti penso, eh??? :abbraccio:
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » sab dic 25, 2010 10:04 pm

non mi hanno dato nulla ma non ho buscopan a casa...
Rispondi