diventeremo mamma e papà

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar nov 16, 2010 12:48 pm

Nini09 ha scritto:oh si ...ieri ho lavato i sanitari, le piastrelle, fatto 3 lavatrici, piegato i panni....ho sistemato anche il cane, povero: pulite orecchie, controllato denti, spazzolato, mi guardava come per dirmi MA SEI IMPAZZITA?
Yes questa è proprio la sindrome del nido!!!

Dai dai che ci siamo, ora se vuoi velocizzare puoi camminare e fare scale, anche sesso se te la senti!!


Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar nov 16, 2010 12:56 pm

druuna ha scritto:Ok Santa Liberata... stai pronta e fai il tuo dovere... :ola:
:cisssss: :cisssss: :cisssss:
Speranza ha scritto:Yes questa è proprio la sindrome del nido!!!

Dai dai che ci siamo, ora se vuoi velocizzare puoi camminare e fare scale, anche sesso se te la senti!!

Eh si, quando cammino la pancia si fa più dura , più spesso....e devo piegarmi .... via allora vado a fare qualche lavoretto...per il resto devo aspettare questa sera...SEMPRE CHE NON SI ADDORMENTI!!!! :cry:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar nov 16, 2010 1:02 pm

Nini09 ha scritto:



Eh si, quando cammino la pancia si fa più dura , più spesso....e devo piegarmi .... via allora vado a fare qualche lavoretto...per il resto devo aspettare questa sera...SEMPRE CHE NON SI ADDORMENTI!!!! :cry:
Cerca di controllare se i dolori vengono in maniera regolare, quanto durano l'intensità e se cambiano via via nella giornata. Da come descrivi sembreresti essere in prodromi (che possono durare qualche giorno come poche ore).

Se comincia a notare che sono regolari e che si fanno più forti prova a fare una doccia/bagno caldo. Se calano un pochino (dovresti setire un po' di sollievo in questo modo) ma non si interrompono e dopo che hai smesso la doccia riprendono come prima allora puoi pensare di andare in ospedale, un abbraccio e in bocca al lupo!
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar nov 16, 2010 1:10 pm

Speranza ha scritto:Cerca di controllare se i dolori vengono in maniera regolare, quanto durano l'intensità e se cambiano via via nella giornata. Da come descrivi sembreresti essere in prodromi (che possono durare qualche giorno come poche ore).

Se comincia a notare che sono regolari e che si fanno più forti prova a fare una doccia/bagno caldo. Se calano un pochino (dovresti setire un po' di sollievo in questo modo) ma non si interrompono e dopo che hai smesso la doccia riprendono come prima allora puoi pensare di andare in ospedale, un abbraccio e in bocca al lupo!
grazie cara!Sono giorni che vado avanti così....ma da ieri sera sono più frequenti ma non sono regolari. A volte vengono ogni 5 minuti a volte ogni 1/4 d'ora. Ieri sera ho fatto una doccia e stavo bene, cinque minuti e sono tornata punto a capo.

E' il dolore alla schiena che mi rompe di più....c'è sempre , ma cambia di intensità a seconda di cosa fa la pancia....

Vedo come va .... altrimenti vado un salto all'ospedale , giusto per un controllo...mal che vada mi rimandano a casa....

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: crepi il lupo!!!
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » mar nov 16, 2010 1:25 pm

Nini09 ha scritto:grazie cara!Sono giorni che vado avanti così....ma da ieri sera sono più frequenti ma non sono regolari. A volte vengono ogni 5 minuti a volte ogni 1/4 d'ora. Ieri sera ho fatto una doccia e stavo bene, cinque minuti e sono tornata punto a capo.

E' il dolore alla schiena che mi rompe di più....c'è sempre , ma cambia di intensità a seconda di cosa fa la pancia....

Vedo come va .... altrimenti vado un salto all'ospedale , giusto per un controllo...mal che vada mi rimandano a casa....

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: crepi il lupo!!!
Vedrai che presto si regolarizzeranno come durata e intensità: mi hanno detto che le contrazioni valide devono essere regolari ogni 5 minuti e della durata di un minuto... e che la contrazione è come se bloccasse il diaframma e quindi c'è fame d'aria...
(vero Speranza???)
Shanty

Messaggio da Shanty » mar nov 16, 2010 3:23 pm

ma cosa leggo.... nini cara, secondo me ci siamo davvero!!!! Forza forza forzaaaaaaa!!! :ola:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar nov 16, 2010 3:30 pm

druuna ha scritto:Vedrai che presto si regolarizzeranno come durata e intensità: mi hanno detto che le contrazioni valide devono essere regolari ogni 5 minuti e della durata di un minuto... e che la contrazione è come se bloccasse il diaframma e quindi c'è fame d'aria...
(vero Speranza???)
Non è detto! Non ci sono regole precise, ci sono donne che entrano in travaglio (si definisce travaglio attivo la presenza di contrazioni regolari, avvertite come dolorose dalla donna e con una dilatazione di almeno 3-4cm) con contrazioni poco ravvicinate e non molto dolorose e poi percepiscono quelle dolorose ogni 3 minuti. Altre che molto prima del travaglio attivo cominciano a sentire contrazioni regolarissime ogni 2 minuti e dolorose che poi rimangono così per tutto il travaglio tranne alcuni momenti di tregua che servono per riposarsi...

Comunque così a occhio irei anche io che ci siamo quasi...
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mar nov 16, 2010 4:38 pm

Ostreghetta! non si può assentarsi un attimo qui!

Niniiiii???? che dite è partita in direzione ospedale?
Rispondi