diventeremo mamma e papà

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar nov 16, 2010 11:43 am

Eilà, Nini, ci sono novità? Ancora male?


Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar nov 16, 2010 12:31 pm

Sheireh ha scritto:Eilà, Nini, ci sono novità? Ancora male?
Ciao!!sempre qua..sempre dolorini....ma...adesso ho anche la diarrea..... :red:

E mi guardavo la pancia...ha cambiato forma possibile? Sembra meno protuberante....
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar nov 16, 2010 12:35 pm

Nini09 ha scritto:Ciao!!sempre qua..sempre dolorini....ma...adesso ho anche la diarrea..... :red:

E mi guardavo la pancia...ha cambiato forma possibile? Sembra meno protuberante....

Certo che può essere che la pancia cambi forma, si dice che si abbassa prima del parto, ed è vero!!!

Inoltre la diarrea a volte è un possibile segno di travaglio imminente...se mi dici che hai anche la sindrome del nido allora ti posso assicurare che il travaglio è vicino :cisssss:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar nov 16, 2010 12:36 pm

che cos'è la sindrome del nido?
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar nov 16, 2010 12:41 pm

Nini09 ha scritto:che cos'è la sindrome del nido?
Tutte le mamme quando il parto si avvicina fanno il nido per i loro cuccioli, cercano il posto giusto, pensa ad una gatta che va a cercare il posto giusto, che magari va a prendere una coperta, che gira per il posto scelto e si accoccola ferma ferma per non farsi sentire...uguale uguale...le mamme umane cercano di mettere la casa a posto, di avere tutto pronto per quando nascerà il nuovo cucciolo di casa, girano quasi a vuoto nei giorni prima del parto e poi sempre più quando si avvicina il giorno!
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » mar nov 16, 2010 12:44 pm

Nini09 ha scritto:che cos'è la sindrome del nido?
Non ne ho idea, ma secondo me ci siamo :ok:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar nov 16, 2010 12:45 pm

Speranza ha scritto:Tutte le mamme quando il parto si avvicina fanno il nido per i loro cuccioli, cercano il posto giusto, pensa ad una gatta che va a cercare il posto giusto, che magari va a prendere una coperta, che gira per il posto scelto e si accoccola ferma ferma per non farsi sentire...uguale uguale...le mamme umane cercano di mettere la casa a posto, di avere tutto pronto per quando nascerà il nuovo cucciolo di casa, girano quasi a vuoto nei giorni prima del parto e poi sempre più quando si avvicina il giorno!
oh si ...ieri ho lavato i sanitari, le piastrelle, fatto 3 lavatrici, piegato i panni....ho sistemato anche il cane, povero: pulite orecchie, controllato denti, spazzolato, mi guardava come per dirmi MA SEI IMPAZZITA?
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » mar nov 16, 2010 12:47 pm

Ok Santa Liberata... stai pronta e fai il tuo dovere... :ola:
Rispondi