IL MIO MERAVIGLIOSO VIAGGIO (quasi al termine!)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer nov 10, 2010 12:51 pm

bene nini a parte la stanchezza...........domani ho il pre ricovero e non vedo l'ora di rivederlo e sapere di quanto è cresciuto................sai vedendo il tuo ticket mi dico "ammazza ma io sto proprio indietro" poi cmq so che ho tutto programmato e il fatto che mancano 9 giorni mi tranquillizza tanto non vedo l'ora che nasca.............
a proposito il mio ticket è impazzito?????


Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer nov 10, 2010 12:54 pm

fairy82 ha scritto:bene nini a parte la stanchezza...........domani ho il pre ricovero e non vedo l'ora di rivederlo e sapere di quanto è cresciuto................sai vedendo il tuo ticket mi dico "ammazza ma io sto proprio indietro" poi cmq so che ho tutto programmato e il fatto che mancano 9 giorni mi tranquillizza tanto non vedo l'ora che nasca.............
a proposito il mio ticket è impazzito?????
:sticazzi: ma il tuo ticker ci ha sempre prese un po' in giro mi sa!!!!
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer nov 10, 2010 12:56 pm

e mi sa pure a me .............e dire che l'ho anche cambiato piu volte mha!!!
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer nov 10, 2010 12:56 pm

fairy82 ha scritto:grazie ragazze grazie tanto..........mancano ormai 10 giorni esatti
Arianna non sta nella pelle peggio di me ...ogni giorno guarda il calendario dove al 19 ho scritto "nasce alessandro" e mi dice "mamma oggi è 9 che belloooooooooo un'altro giorno" la adoro,poi mi bacia sempre la pancia è una coccolona!!
Che tesoro di bimba hai, sarà una splendida "sorellona" baciala da parte mia
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer nov 10, 2010 12:59 pm

PULCINO07 ha scritto:Che tesoro di bimba hai, sarà una splendida "sorellona" baciala da parte mia
si è un amore, la mia vita..........il bello è che nonostante ancora non lo veda gia si sente una mammina!!
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mer nov 10, 2010 1:44 pm

fairy82 ha scritto:si è un amore, la mia vita..........il bello è che nonostante ancora non lo veda gia si sente una mammina!!

Amore! :wub:

Bello sapere che è già così affettuosa e non è gelosa... io quando è nato mio fratello e sono andata a vederlo in ospedale ho detto a mia madre: "Non mi piace, è brutto, riportalo dove lo hai preso" ihihih :ehehe:
Rispondi