IL MIO MERAVIGLIOSO VIAGGIO (quasi al termine!)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fairy82

Messaggio da fairy82 » lun nov 01, 2010 10:23 am

LaManulella ha scritto:Mi ero persa che avresti fatto il cesareo, anche Arianna è nata con cesareo?
si manu ary nacque a 35 sett con cesareo perche io ebbi la gestosi......


Ragazze oggi sono felicissima.........abbiamo passato un altro mese e alex è buono che cresce ancora in me...........dopo l'esperienza di arianna non credevo di riuscire a portare questa gravidanza fino alla fine e invece.......si va avanti ed io ne dono orgogliosa.............devo dire che ho trovato anche una gine molto attenta che mi ha seguito veramente con attenzione ............ora non vedo l'ora che arrivi l'11 per iniziare il prericovero e i tracciati cosi mi rendero davvero conto che ci siamo e il 18 avro il mio piccolo al mio fianco.........

forza amore di mamma resistiamo ancora un paio di settimane,tu pensa a crescere bello forte ed io cerchero di farti stare il piu tranquillo possibile........poi avremo una vita per coccolarci...TI AMO GIA TANTO E NON VEDO L'ORA DI CONOSCERTI!!


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun nov 01, 2010 10:28 am

che emozione leggerti!
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar nov 02, 2010 10:03 am

ragazze...se tutte e tre dovessimo partorire nello stesso giorn, o cmq èer d lì...un incontro poi sarò d'OBBLIGO!!!! Beato Alex fra le donne!!!!
uca

Messaggio da uca » mar nov 02, 2010 10:35 am

Nini09 ha scritto:ragazze...se tutte e tre dovessimo partorire nello stesso giorn, o cmq èer d lì...un incontro poi sarò d'OBBLIGO!!!! Beato Alex fra le donne!!!!
Certo!!!! Solo che Fairy mi sa che è molto lontana da noi.... Noi siamo abbastanza vicine!
fairy82

Messaggio da fairy82 » mar nov 02, 2010 11:35 am

ragazze ieri sera ho avuto forti contrazioni.......e cosi mi sono prenotata la ceretta totale per domani non si sa mai questo birbante voglia farsi vedere prima...........

uca io ho il cesareo il 18 se voi mantenete le 40 settimane mi sa che ci troveremo gli stessi giorni!!
uca

Messaggio da uca » mar nov 02, 2010 12:08 pm

fairy82 ha scritto:ragazze ieri sera ho avuto forti contrazioni.......e cosi mi sono prenotata la ceretta totale per domani non si sa mai questo birbante voglia farsi vedere prima...........

uca io ho il cesareo il 18 se voi mantenete le 40 settimane mi sa che ci troveremo gli stessi giorni!!
si, ma dicevo lontana come distanza fisica.... tu sei a foggia, io a genova e nini in piemonte!

Ceretta anche io giovedì!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar nov 02, 2010 2:40 pm

ecco ne approfitto per chiedervi della ceretta...deve essere totale? è un po presto per pensarci ma mai porto avanti :fing:

che bello che siete tutte vicine come data!
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar nov 02, 2010 2:59 pm

ema-mela ha scritto:ecco ne approfitto per chiedervi della ceretta...deve essere totale? è un po presto per pensarci ma mai porto avanti :fing:

che bello che siete tutte vicine come data!
io ho chiesto all'ostetrica e mi ha detto di no....logico che se però ti fanno il cesareo la vogliono tutta spelacchiata, essendo un operazione chirurgica.
Rispondi