il singhiozzo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

il singhiozzo

Messaggio da Nini09 » lun ott 04, 2010 3:28 pm

Ragazze...ma...quando si sente il il sobbalzare dovuto al singhiozzo...cosa esattamente sobbalza? Uhh signuur, non riesco a spiegarmi....

Dunque, sobbalza la pancia del bimbo? la testa? pancia e testa? :mumble:

Ve lo chiedo perchè io sento a volte il sobbalzo in alto, a volta in basso a destra a volte dalla parte opposta, a volte mi...balla...la...patata :red: ... cioè, ho quella sensazione proprio lì!!

Tipo adesso....all'inizio lo sentivo basso ...ora è a livello ombelico tutto spostato a destra...ma che fa??? :mumble:


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun ott 04, 2010 3:29 pm

Lui sobbalza, ha il singhiozzo cucciolo.
a me piaceva da morire, mi faceva ridere tantissimo.
le vibrazioni si sentono un po' dappertutto.
asolina

Messaggio da asolina » lun ott 04, 2010 3:30 pm

credo sobbalzi proprio lui .
vedi noi, partirà dal diaframma ma io mi alzo proprio tutta :)

ci mettevo sopra il telecomando (sulla pancia) mi capitava spesso da sdraiata...mi piaceva quel terremotino.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » lun ott 04, 2010 3:32 pm

secondo me le testa o comunque la parte alta del tronco. sentivo Giorgio in basso quando aveva il singhiozzo ed era cefalico!
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » lun ott 04, 2010 3:32 pm

ma..come è possibile che la senta in punti così diversi? ormai alla 34 settimana non dovrebbe più avere tanto spazio per girovagare.....

E' una sensazione bellissima vero? Poi quando non le passa mi sa che si arrabbia perchè si muove di scatto qua e là e poi tutto tace.... a parte io che rantolo per la mancanza di ariaaa
uca

Messaggio da uca » lun ott 04, 2010 3:33 pm

io lo sento poco il singhiozzo..... cioè, quando lo sento non è forte, e comunque non lo sento spesso. Ma quando lo sento, è sempre in basso, quindi immagino all'altezza della sua testa. A volte un po' più in alto, ma sempre sotto l'ombelico.....
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun ott 04, 2010 3:34 pm

Nini09 ha scritto:ma..come è possibile che la senta in punti così diversi? ormai alla 34 settimana non dovrebbe più avere tanto spazio per girovagare.....

E' una sensazione bellissima vero? Poi quando non le passa mi sa che si arrabbia perchè si muove di scatto qua e là e poi tutto tace.... a parte io che rantolo per la mancanza di ariaaa
appunto perhcè non c'è più tanto spazio che lo senti in diversi punti, perchè si muove tutto.
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » lun ott 04, 2010 3:38 pm

emy ha scritto:appunto perhcè non c'è più tanto spazio che lo senti in diversi punti, perchè si muove tutto.
già...sono proprio sveglia!!! :red:

ed è normale che le venga ogni volta che mangio o bevo?
Rispondi