Per tutte le panzerotte attuali

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tina79

Messaggio da tina79 » lun ott 04, 2010 5:39 pm

io onestamente credo che siano tutte belle idee ..il postyone grande era una sorta di dialogo aperto ma e anche vero che il diaro e una cosa bellissima ed e la panzotta in primis che lo gestisce.......

.........io onestamente nn so se aprirne uno o no manca cosi poco oramai voi che dite???


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun ott 04, 2010 5:43 pm

tina79 ha scritto:io onestamente credo che siano tutte belle idee ..il postyone grande era una sorta di dialogo aperto ma e anche vero che il diaro e una cosa bellissima ed e la panzotta in primis che lo gestisce.......

.........io onestamente nn so se aprirne uno o no manca cosi poco oramai voi che dite???
Ma io lo aprirei lo stesso, proprio perchè manca poco poco, e secondo me gli ultimi giorni sono quelli in cui ci si potan dietro le maggiorni riflessioni...poi ovviamente fai come ti senti, però secondo me sarebbe bello!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun ott 04, 2010 5:54 pm

Speranza ha scritto:Ma io lo aprirei lo stesso, proprio perchè manca poco poco, e secondo me gli ultimi giorni sono quelli in cui ci si potan dietro le maggiorni riflessioni...poi ovviamente fai come ti senti, però secondo me sarebbe bello!
Io avevo proposto, sempre all'inizio di questa discussione, che il nostro diario POTREBBE diventare anche la sala d'attesa nei giorni imminenti la DPP per cui non conta che ti manca poco!!
Così ognuna se la apre da sola e non ci sono equivoci come qualche volta in passato.

Voi che dite anche di questo?
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun ott 04, 2010 5:57 pm

ViolaS ha scritto:Io avevo proposto, sempre all'inizio di questa discussione, che il nostro diario POTREBBE diventare anche la sala d'attesa nei giorni imminenti la DPP per cui non conta che ti manca poco!!
Così ognuna se la apre da sola e non ci sono equivoci come qualche volta in passato.

Voi che dite anche di questo?
IO credo che potrebbe andare, così la diretta interessata può dire tutte le cose anche delle visite finali, di eventuali controlli o altro, per me potrebbe essere una buona idea!
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » lun ott 04, 2010 6:08 pm

ViolaS ha scritto:Io avevo proposto, sempre all'inizio di questa discussione, che il nostro diario POTREBBE diventare anche la sala d'attesa nei giorni imminenti la DPP per cui non conta che ti manca poco!!
Così ognuna se la apre da sola e non ci sono equivoci come qualche volta in passato.

Voi che dite anche di questo?
magari potremmo mettere la dpp nel titolo del 3d....così salta subito all'occhio di chi legge...magari ehhh
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun ott 04, 2010 6:20 pm

ho letto solo qua e la.
Però credo che non ci sia una cosa giusta.
Una volta chi voleva faceva il diario, chi non voleva apriva solo post magari per questioni più importanti (come faccio io)
Altre a mala pena si sapeva che erano incinte.
Ognuna secondo la sua indole no?

Però no davvero i post per mese previsto che sono tristi
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » lun ott 04, 2010 10:35 pm

ho 13 kili di bimbo sul torace e non riesco a scrivere granchè ma, in sostanza
Erin-75 ha scritto:si ma il postone unico non farebbe che peggiorare questa tua non conoscenza da parte delle altre
perchè francamente io non ci penso nemmeno di leggermi un postone di 200 pagine, faccio prima a chiedere a manu, o a lavinia, o a marika come sta andando e fine. Quindi quelle che conosco le conosco, le altre rintanate nel postone da tremila pagine continuerò a non conoscerle.

Per farsi conoscere ragazze, c'è bisogno di esporsi, quindi se vedete che il vostro eventulae 3d rimane senza risposte (non ci credo manco se lo vedo) voi ritiratelo su, chiedete, prendete parte ai post altrui e vedrete che prestissimo sarete parte integrante di TUTTO il forum e non solo di un postone in geometria dell'attesa
quoto
ViolaS ha scritto:Io avevo proposto, sempre all'inizio di questa discussione, che il nostro diario POTREBBE diventare anche la sala d'attesa nei giorni imminenti la DPP per cui non conta che ti manca poco!!
Così ognuna se la apre da sola e non ci sono equivoci come qualche volta in passato.

Voi che dite anche di questo?
mi sembra ottimo
lenina ha scritto:ho letto solo qua e la.
Però credo che non ci sia una cosa giusta.
Una volta chi voleva faceva il diario, chi non voleva apriva solo post magari per questioni più importanti (come faccio io)
Altre a mala pena si sapeva che erano incinte.
Ognuna secondo la sua indole no?

Però no davvero i post per mese previsto che sono tristi
quoto
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun ott 04, 2010 10:42 pm

Io ad esempio non riuscivo proprio a seguire il postone, meglio il fai da te :cisssss:
Rispondi