Pippone vestiario

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

leggins e abitini

Messaggio da emamè » lun ott 04, 2010 11:41 am

non so a te ma a me fa piacere che si veda la pancettina, quindi ho optato per leggins con stivale se piove o scarpa taccata se appena appena posso e abitini morbidi anche se fascianti ch epotrò utilizzare anche post gravidanza! :ok:


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun ott 04, 2010 11:42 am

guarda che puoi vestirti sempre elegante o classica
basta andare da prenatal e spendere un capitale
io per lavoro l'ho fatto
hanno di tutto ee con la vita regolabile o con la fascia morbida che va bene già dai primi mesi
non è che l'alternativa sia solo la maglia enorme...

io per il mo tempo libero avevo trovato dei comodi jeans leggeri da la redoute (che poi normalmente non porto mai jeans) e poi tute o pantaloni comodi con maglie in cotone tezenis
per lavoro pantaloni classici, camicette o top con nastro in vita ma molto femminili e carine (e care) da prenatal

mi hai fatto venire in mente che ho alcune cose da vendere e le metterò in market place
Smilla

Messaggio da Smilla » lun ott 04, 2010 11:43 am

per ora uso i pantaloni più a vita bassa che ho e gioco sul vestirmi a strati: mglia accollata e sopra maglia scollata lunga (e non sformata), miniabiti e leggins, (ancora no ma fra fa un pò c'arriverò)
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » lun ott 04, 2010 1:13 pm

Da H&M avevo trovato pantaloni eleganti premaman che però non sembravano tali e potevano essere usati sa subito. Camicia e giacca con bottone slacciato. Se una vuole spendere si trova abbigliamento premaman bellissimo ed elegantissimo.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun ott 04, 2010 1:18 pm

Ho visto che anche da Oviesse hanno un reparto premaman molto carino, con articoli abbastanza classici.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun ott 04, 2010 2:18 pm

Io avevo trovato un paio di pantaloni eleganti (quelli con la piega per intenderci) e fascia per pancia da benetton, lo ho amati a tal punto che spero che la prossima gravidanza sia nella stessa stagione per usarli di nuovo!
Poi avevo molti abitini e se non ti piacciono i leggins puoi usare le calze velate pre mamman.
Hanno cose molto carine anche all'oviesse...
Tra l'altro io già a 10 settimane non sopportavo più i jeans normale perchè il bottone mi premeva tantissimo sulla pancia, quindi ho dovuto prendere subito quelli pre mamman, da prenatal li ho trovati con la fascia elastica regolabile e li ho portati fino al giorno in cui ho partorito..
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun ott 04, 2010 2:20 pm

Io mi vestivo da benetton.
jeans con fascia in vita, ma molto modaioli, oppure hanno anche gonne e pantaloni a sigaretta taglio uomo.
Le maglie sono aderenti ma un pò più lunghe del normale.

La pancia, anche appena abbozzata, deve essere comoda e libera di espandersi.
Io ho cominciato ad usare quasi subito i pre-maman.
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » lun ott 04, 2010 2:22 pm

Io mi mettevo pantaloni a vita bassa e maglie un po' più lunghe, ma la pancia a 12 settimane era già esplosa, così sono passata a mini abiti (li prendevo al mercato, con pochi soldi mi vestivo!). A 16-17 settimane ho comprato 2 paia di jeans premaman da OVS e li ho portati per tutta la gravidanza, sopra mettevo le mie magliette e maglioni.
Se non sei un tipo da jeans puoi prendere i pantaloni classici premaman (da OVS ci sono senza spendere un capitale), magari un paio neri e un paio chiari, con le magliette e maglioni che vanno di moda adesso, dalla linea morbida, ti vesti bene senza problemi!
Rispondi