non respiro....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » gio set 30, 2010 2:59 pm

LaManulella ha scritto:AHAHAHAH! Anche io sono un mito con queste cose! Infatti non mi azzardo più a dirle! L'ultima volta l'ho detto con la macchina... TRACK! cofano da rifare, siamo streghette ma non siamo capaci di indirizzare dalla parte giusta i nostri poteri! AHAHAH!

davvero....l'altro ieri per esempio pensavo ad una mia ex collega....la sera viene a casa mio "marito" e mi dice "sai chi è venuto oggi in ditta? Mi ha detto di salutarti!".... mi capitano spesso queste cose, come mi capita spesso di percepire i malesseri di chi mi sta a cuore, sia fisici che "mentali"....

Senti, mettiamoci in società....abracadabra!!! :tettonaesaurita:


Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » gio set 30, 2010 3:16 pm

Nini09 ha scritto:davvero....l'altro ieri per esempio pensavo ad una mia ex collega....la sera viene a casa mio "marito" e mi dice "sai chi è venuto oggi in ditta? Mi ha detto di salutarti!".... mi capitano spesso queste cose, come mi capita spesso di percepire i malesseri di chi mi sta a cuore, sia fisici che "mentali"....

Senti, mettiamoci in società....abracadabra!!! :tettonaesaurita:
Ok dai! Magari qualcosa di buono in due lo combiniamo! :D

allora facciamo così: io ti mando i miei pensieri positivi, chissà che ti facciano passare il malessere, e tu mandami i tuoi! Non si sa mai! :abbraccio:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » gio set 30, 2010 3:22 pm

LaManulella ha scritto:Ok dai! Magari qualcosa di buono in due lo combiniamo! :D

allora facciamo così: io ti mando i miei pensieri positivi, chissà che ti facciano passare il malessere, e tu mandami i tuoi! Non si sa mai! :abbraccio:
spediti!!!!!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Rispondi