esiste una sorta di maternita' anticipata TEMPORANEA?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio set 30, 2010 11:01 am

OT: ma davvero durante il periodo di ispettorato per GAR ci sono le visite fiscali come per malattia?
giurerei che una mia collega mi ha detto esattamente il contrario (lei si è messa in GAR senza avere nessun rischio reale, solo perchè avendo già una bimba e nessun aiuto - neanche il marito - non ce la faceva proprio a venire a lavoro. ha scelto GAR e non malattia per evitarsi le visite fiscali e non rinunciare al premio aziendale).
può esse?


agata74

Messaggio da agata74 » gio set 30, 2010 11:01 am

A me da subito (dalla 24 sett circa) tutti insieme, piede e chiappa, anzi più intensi alla chiappa che al piede.
Per adesso non ci ho fatto nulla, cerco di evitare le posizioni proibite, se peggiorano però devo fare qualcosa.
agata74

Messaggio da agata74 » gio set 30, 2010 11:03 am

MariannaMJ ha scritto:OT: ma davvero durante il periodo di ispettorato per GAR ci sono le visite fiscali come per malattia?
giurerei che una mia collega mi ha detto esattamente il contrario (lei si è messa in GAR senza avere nessun rischio reale, solo perchè avendo già una bimba e nessun aiuto - neanche il marito - non ce la faceva proprio a venire a lavoro. ha scelto GAR e non malattia per evitarsi le visite fiscali e non rinunciare al premio aziendale).
può esse?
Solo per la prima settimana, perchè l'ispettorato manda al datore di lavoro l'ok dopo 7 gg, e il datore ti potrebbe mandare la visita in quella settimana.
Dopo sei a piede libero!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio set 30, 2010 11:03 am

MariannaMJ ha scritto:OT: ma davvero durante il periodo di ispettorato per GAR ci sono le visite fiscali come per malattia?
giurerei che una mia collega mi ha detto esattamente il contrario (lei si è messa in GAR senza avere nessun rischio reale, solo perchè avendo già una bimba e nessun aiuto - neanche il marito - non ce la faceva proprio a venire a lavoro. ha scelto GAR e non malattia per evitarsi le visite fiscali e non rinunciare al premio aziendale).
può esse?
No stiamo dicendo esattamente il contrario

@agata...allora speriamo sia circolazione difettosa e basti fare ginnastica al piede
agata74

Messaggio da agata74 » gio set 30, 2010 11:04 am

laste ha scritto:No stiamo dicendo esattamente il contrario

@agata...allora speriamo sia circolazione difettosa e basti fare ginnastica al piede
Magari dai!
Fammi sapere!
:bacio:
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio set 30, 2010 11:05 am

OT: Grassie :) leggo troppo veloce senza esserne capace :tont:
Gwen

Messaggio da Gwen » gio set 30, 2010 11:06 am

MariannaMJ ha scritto:OT: ma davvero durante il periodo di ispettorato per GAR ci sono le visite fiscali come per malattia?
giurerei che una mia collega mi ha detto esattamente il contrario (lei si è messa in GAR senza avere nessun rischio reale, solo perchè avendo già una bimba e nessun aiuto - neanche il marito - non ce la faceva proprio a venire a lavoro. ha scelto GAR e non malattia per evitarsi le visite fiscali e non rinunciare al premio aziendale).
può esse?
se intendi astensione facoltativa a me pare di no :mumble: non ricordo che me le facessero, ero io che andavo a Medicina Legale per un incontro programmato. Però per onestà dico che dipende molto dai periodi e da come è organizzata la asl locale (io onestamente manco ci facevo caso perchè tanto a casa dovevo stare).
agata74

Messaggio da agata74 » gio set 30, 2010 11:06 am

MariannaMJ ha scritto:OT: Grassie :) leggo troppo veloce senza esserne capace :tont:
:bacio:
Rispondi