ansia pressione alta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
tina79

ansia pressione alta

Messaggio da tina79 » mer set 29, 2010 1:34 am

uffa domani controllo in ospedale di urgenza perche mi hanno trovato la pressione alta ............
e chi dorme???
se gia prima facevo fatica stasera e peggio del solito uffa
sono state settimane dure fra la restaurazione della cameretta ...
abbituare gregorio alla cameretta nuova e a dormirci da solo
il traslocare le loro cose
pensavo ora di finire queste utlime settimane trq invece eccola li che la pressione mi si alza uffaaaa




scusate lo sfogo ... :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:


Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer set 29, 2010 8:47 am

Cavolo Tina mi spiace.........

In bocca al lupo e facci sapere!!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer set 29, 2010 10:43 am

Intanto stai tranquilla, la pressione era lata quanto? Perchè una cosa è una pressione a 140/90 una è 160/100, quando vai in ospedale fattela provare più volte e da tutte e due le braccia, probabilmente viste le settimane ti faranno stare tranquilla e forse ti daranno terapia per ipertensione, ma questa non è detta. Può anche essere che ti tengano ricoverata per qualce giorno per poterti fare controlli ravvicinati della pressione (6 volte al giorno) oppure che ti faccian fare un holter pressorio (monitoraggio della PA per 24 ore consecutive)... Per ora comunque stai davvero tranquilla alrtimenti la ressione si alza!!
uca

Messaggio da uca » mer set 29, 2010 11:32 am

Uh.... mi dispiace... spero che sia solo un episodio, come l'ho avuto io a luglio....
Facci sapere!!
tina79

Messaggio da tina79 » dom ott 03, 2010 11:25 am

eccomi ragazze s cusate se nn ho piu acceso il pc ma sembra che il tempo nn basta mai ...........
la pressione e alta sui 160/90 e rimasta tale per un giorno poi si e abbassata ora devo controllarla giorno per giorno ma nn l'ho piu avuta alta
il tracciato era ok
e ora nulla di piu si aspetta .....


intanto facciamo le ultime analisi ...ufff
nn vedo l'ora che nasca!!!
Rispondi